Nonostante Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sia appena iniziato, ha già riempito le pagine di gossip per lo spettacolo abbastanza discutibile messo in scena. Nel mirino delle critiche sono gli opinionisti.
Dopo i forti litigi tra Tina ed un cavaliere che ha preso la decisione di abbandonare il programma, questa volta è toccato a Gianni Sperti, ma qualcosa di inaspettato è accaduto. A quanto pare, durante l’ultimo appuntamento l’opinionista si è dovuto scontrare con la conduttrice.
Difatti Maria De Filippi, scocciata dal comportamento poco corretto dell’opinionista, gli ha risposto a tono. Ricordiamo che sono moltissimi i protagonisti del programma che sono stati allontanati a causa dei modi di fare poco eleganti e non adatti al programma.
Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Gianni Sperti e Aurora: “Ora basta”

Ciò che le persone non dovrebbero mai fare, soprattutto all’interno di un programma di Maria De Filippi, è far perdere la pazienza alla conduttrice. Uomini e Donne, si può dire che non ha iniziato con il piede giusto, questa nuova stagione.
In poco tempo, ha riempito il web con scena al limite del trash, con forti discussioni in cui i protagonisti erano molto spesso gli opinionisti Tina e Gianni. Dopo che, con Tina, un cavaliere è arrivato al punto di voler abbandonare il programma, questa volta è il turno di Gianni.
Nell’ultimo appuntamento con il dating show, Gianni Sperti ha avuto il dispiacere di dover conoscere una Maria De Filippi spazientita, molto probabilmente dai comportamenti che l’opinionista ha più volte avuto durante le registrazioni.
A tal punto da essere zittito dalla padrona di casa: “Basta! Fammi andare avanti”, ha esclamato. Nonostante il suo ruolo sia uno dei più semplici del programma, è comunque riuscito ad avere un comportamento tale da far scoppiare una delle persone più equilibrate della televisione italiana.
Ma andiamo con ordine: in studio, Aurora aveva deciso assieme al cavaliere con cui si stava frequentando, di darsi l’esclusiva. Questa notizia ha sorpreso tutti, soprattutto le persone che si erano presentati per conoscerli.
Ovviamente, questi due hanno deciso di non far scendere nessuno, ma Gianni Sperti preso dalla curiosità, si è permesso di chiedere a Maria cosa stesse accadendo nel dietro le quinte. Ma come se non bastasse, durante la puntata Maria ha avuto un occhio di riguardo verso la dama, Barbara De Santi.
Quest’ultima e Claudia, stanno avendo una conoscenza con lo stesso cavaliere, Alessio con il quale si sono baciate. Con Barbara è stato un bacio molto semplice, mentre con Claudia è stato molto più passionale.
Alessio, nonostante ha tentato di spiegare il suo interesse ad entrambe, ma la spiegazione data a Barbara ha fatto indispettire la conduttrice. Difatti quest’ultima, ha voluto mettere in guardia la dama per il comportamento di Alessio. Il cavaliere ha così preso la decisione di interrompere il percorso conoscitivo con entrambe, per dedicarsi a sé stesso facendosi un esame di coscienza. Attendendo di capire cosa davvero voglia fare. Intanto, Elio ha abbandonato il programma.