mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Spettacolo Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi
Spettacolo

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione è svenuta al centro dello studio, ad intervenire immediatamente è la stessa Maria De Filippi

Uomini e Donne Pinuccia

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo un’accesa discussione contro Tina Cipollari. Un vero e proprio momento di caos nel programma di Maria De Filippi che, è dovuta intervenire per cercare di sistemare la situazione e capire cosa realmente fosse successo.

La famosa dama del Trono Over Pinuccia Della Giovanna non è la prima volta che da vita ad un litigio contro l’opinionista. Tra di loro infatti, non c’è nessuna simpatia ma bensì un vero e proprio rapporto conflittuale che in più occasioni ha creato discussioni e parole pesanti.

A rivelare cosa sia realmente accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è il portale TvBlog che, ha riportato come Pinuccia sia svenuta. La dama infatti, sarebbe caduta a terra subito dopo un’accesa discussione avuta con Tina Cipollari al centro dello studio.

La donna di 80 anni ha spaventato tutto il programma, principalmente i due parterre e la redazione presente all’interno dello studio. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web e poi confermate anche da diversi portali di informazione, Pinuccia è svenuta improvvisamente.

Uomini e Donne Pinuccia sviene in studio: la verità dietro al dramma

Uomini e Donne Pinuccia

Durante una delle ultime registrazioni la dama di Vigevano ha dato vita all’ennesima e accesa litigata con Tina Cipollari. Ancora una volta le due donne hanno continuato ad attaccarsi l’un l’altra scaldando il clima fino ad un vero e proprio dramma.

LEGGI ANCHE: A Uomini e Donne arriva Michela, la nuova dama ha 80 anni: “Ho un Dna particolare, mi studiano i medici”

Sul social è così girata voce che la dama sia svenuta poco dopo la fine della discussione spaventato tutti i presenti e la stessa Maria De Filippi. La conduttrice infatti, ha abbandonato le scalette per dirigersi verso Pinuccia per poi scoprire la verità di quanto accaduto.

Come possiamo leggere all’interno del portale TvBlog: “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”. Pare quindi che la dama si sia gettata a terra finendo uno svenimento che non tutti avevano compreso fin da subito.

“Tina Cipollari ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice” ha terminato il portale. Un grande spavento anche per la De Filippi che dopo aver scoperto la fina, ha tirato un sospiro di sollievo.

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...

Enrico Montesano squalificato da Ballando con le Stelle: “gesto inaccettabile”

Enrico Montesano nel pomeriggio di ieri è stato squalificato da Ballando con...