Di recente sono state registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne che vedono protagonista ancora una volta Riccardo Guarnieri. Al centro dello studio il cavaliere del Trono Over dovrà fare i conti con ben due situazioni in sospeso che da diverso tempo si trascina con sé.
Questa volta Riccardo si ritroverà a prendere una decisione davvero importante che potrà cambiare completamente il suo futuro. Anticipazioni ricche di colpi di scena che portano il cavaliere a porsi diverse domande ancora senza risposta.
A rivangare il passato al centro dello studio è tornata Ida Platano che, davanti a lui ha voluto riaprire una ferita ancora sofferente e viva dentro di lei. Nonostante quest’ultima abbia abbandonato il programma vivendo la sua storia d’amore con Alessandro, ha voluto incontrare ancora una volta il suo ex fidanzato, dando vita ad un acceso botta e risposta.
Questa però, non è l’unica novità che riguarda il cavaliere, pronto a chiudere definitivamente la sua conoscenza con Gloria. Cosa sarà accaduto durante le ultime registrazioni? Scopriamolo insieme.
Uomini e Donne, Riccardo chiude con Gloria: il ritorno di Ida Platano

Stando alle prime indiscrezioni emerse in merito alle anticipazioni, Gloria abbia ricevuto delle segnalazioni nei confronti di Riccardo. Questo ultimo infatti, è accusato di scriversi con una ragazza di circa 21 anni di cui la redazione e Maria sarebbero totalmente all’oscuro.
Un dubbio che il cavaliere non ha per niente digerito decidendo così di mostrare il suo cellulare e la chat che, non conteneva niente di compromettente. Questa mancanza di fiducia da parte di Gloria però, ha spinto Guarnieri a tirarsi indietro, decidendo di chiudere la loro conoscenza.
A grandissima sorpresa nella stessa registrazione Maria De Filippi ha rivelato come Ida Platano voglia un confronto diretto con Riccardo dopo le sue ultime parole espresse al magazine. Un confronto che potrebbe portare ad una nuova ed ennesima discussione pungente e diretta.
Per riccardo si prospettano quindi delle settimane davvero dure e difficili. La chiusura inaspettata con Gloria e il nuovo confronto con Ida hanno drasticamente scombussolato il cavaliere che, in studio, si è mostrato molto pensieroso e rammaricato.