Siamo ormai agli ultimi giorni di preparazione prima dell’inizio della nuova stagione di casa Mediaset. Tra i vari programmi molto attesi spiccano Pomeriggio Cinque, per scoprire tutte le novità e Uomini e Donne.
Quest’ultimo, perché è stato spesso al centro del gossip per alcuni possibili cambiamenti interni. Difatti durante le prime due registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, i più attenti hanno notato una mancanza.
Tra le assenze spiccava quella di uno degli storici cavalieri, che potrebbe aver definitivamente abbandonato il programma. Le voci di corridoio parlano dell’abbandono di Riccardo Guarnieri per una ragione ben precisa.
Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri assente in studio, ecco perché

Ufficialmente, la nuova stagione di Uomini e Donne avrà inizio l’11 settembre, intanto nei giorni passati sono state effettuate le prime registrazioni. Durante esse sono state effettuate le presentazioni di alcune novità.
Ci sono state le presentazioni dei tre nuovi tronisti, che sono: Brando, Cristian e Manuela Carriera. Mentre nel trono over vedremo il ritorno dei già conosciuti Barbara De Santis, Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua.
Ma le novità più importanti risultano proprio essere nel parterre dei senior. I più attenti, hanno notato la grande assenza di due dei volti più storici del programma, cioè Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a Uomini e Donne.
Non si sanno i motivi che hanno portato all’allontanamento di Armando, mentre per Riccardo il motivo è ben chiaro. Difatti l’ex di Ida Platano sembrerebbe, da quanto è stato riportato da un utente del blog Isa e Chia, che si è fidanzato ufficialmente.
Questa notizia non è nuova, difatti già nei primi giorni di luglio era giunta una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Tale segnalazione riguardava una presunta relazione di Guarnieri avvistato mano a mano con una donna.
Nella giornata di ieri al portale di Isaechia, è arrivata la conferma di un utente: “Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella”.
“Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre donne che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!”.