Non c’è pace per Riccardo Guarnieri che ancora una volta si trova al centro dell’ennesima discussione a Uomini e Donne. Il cavalieri dopo aver terminato la sua conoscenza con Gloria, deve fare i conti con il passato che sembra pronto a bussare alla sua porta.
Questa volta ha scagliarsi contro di lui con fare poco pacifico è una persona che lui conosce molto bene. Il percorso di Riccardo in studio non sembra dei migliori. Dopo una lunga conoscenza con la giovane dama, è proprio lui ad aver chiuso affermando la grande delusione provata nei suoi confronti.
La scelta è arrivata dopo che Gloria nei giorni scorsi, ha segnalato alla redazione alcune conversazioni ricevute tra il cavaliere e di una giovane 20enne. Affermazioni che non avevano niente di compromettente ma che hanno portato Guarnieri a non fidarsi più della donna che aveva davanti.
Archiviata questa sua conoscenza, sui social emergono le prime anticipazioni delle registrazioni svolte in cui, Riccardo torna protagonista di una quasi rissa sfiorata. Contro di lui infatti, è tornato un ex cavaliere che lui conosce molto bene e con il quale, ha avuto diverse discussione. Ecco di chi stiamo parlando e cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri senza freni contro Alessandro
Al centro dello studio a grandissima sorpresa è tornata la coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Entrambi infatti, hanno raccontato a tutti i presenti come proceda nel migliore dei modi la loro storia d’amore con immensa gioia e stupore.
Questo però, non è l’unico motivo per il quale entrambi hanno deciso di tornare a Uomini e Donne. Quest’ultimi infatti, hanno rivolto pensati affermazioni a Riccardo Guarnieri rispondendo alle tante parole dette dal cavaliere in loro assenza.
Un vero e proprio botta e risposta dai toni molto accesi che, avrebbe poi portato ad una rissa sfiorata. A scatenare tale gesto è stato Alessandro che ha descritto Riccardo come un ‘bamboccione’ visto che ancora vive con sua mamma.
Parole che hanno creato tantissima tensione spingendo i due uomini a finire viso contro viso. Ad intervenire per dividere Alessandro e Riccardo sono stati Maria De Filippi e Gianni Sperti che, hanno fatto da separatore pur di non incombere in una vera e propria discussione di mani.