Uomini e Donne, nelle ultime puntate condotte da Maria De Filippi è stato affrontata la drammatica disavventura della dama Pinuccia. Quest’ultima al centro dello studio ha svelato con il volto pieno di lacrime la multa ricevuta mentre si trovava sul treno verso Roma.
La dama del parterre femminile del Trono Over era ignara di avere il super green pass scaduto e per questo, è stata accompagnata e fatta scendere dal treno. Un gesto che ha segnato nel profondo il cuore di Pinuccia che, davanti all’interno studio è scoppiata in lacrime.
A raccontare la vicenda è la stessa dama in una delle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi. Quest’ultima segnata dal dolore e dall’umiliazione, ha voluto rendere partecipe di ciò che è accaduto la conduttrice, cercando supporto e affetto dopo il dramma subito.
Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime: “mi hanno cacciata dal treno”
La dama è salita sul treno a Milano in direzione Roma ma all’altezza di Reggio Emilia è stata fermata dal controllore. Quest’ultimo infatti, ha notato il suo green pass scaduto e accompagnando all’uscita del treno per farla scendere.
Maria De Filippi ha cercato di spiegare a Pinuccia il lavoro del controllore che, ha solamente rispettato le regole emesse dal Governo. La conduttrice ha poi sottolineato: “Devi capire che è giusto che sia andata così, devi avere pazienza come tutti. Già non potevi salire a Milano. Non dovevano neanche farti partire. Pinuccia, non devi rimanerci male, sono le regole”.
Nonostante le varie rassicurazioni della conduttrice, Pinuccia non è riuscita a trattenere le lacrime spiegando quando si sia sentita umiliata. Non appena la dama è scesa dal treno, si è diretta in un ambulatorio per svolgere la terza dose di vaccino così da ripartire per Roma e arriva in studio.