Uomo nasconde un milione di euro sotto il materasso e nelle scatole dei biscotti. L’imprenditore di Salerno viene così scoperto per aver evaso il fisco dopo aver nascosto i contanti in tutta la casa del padre.
La scoperta è arrivata proprio dalla Guardia di Finanza di Salerno che ha così scoperto e incastrato sia l’uomo che suo padre. Le indagini e le accuse contro di loro sono infatti di evasione fiscale e di ricettazione.
Il blitz della Finanza ha scoperto un milione di euro nei posti più disparati di casa come ad esempio nelle scatole dei biscotti e sotto al materasso. L’imprenditore aveva nascosto il tutto all’interno dell’abitazione di suo padre che, a sua volta è indagato per ricettazione.
Uomo nasconde un milione di euro sotto il materasso, blitz della Finanza
La vicenda risale alla giornata di ieri quando, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore ha accettato la perquisizione in casa da parte della guardia di Finanza.
Le mazzette di denaro ritrovate all’interno dell’abitazione, sono nascoste nei posti più impossibili. L’uomo nasconde un milione di euro all’interno del materasso dove dormiva il padre e all’interno delle scatole di biscotti.
L’imprenditore era già sotto accusa per evasione fiscale ipotizzando che, il tutto fosse partito dalla sua società che si occupava della distribuzione dei carburanti. L’ipotesi delle Fiamme Gialle è quella che l’uomo sia al centro della sua società che, esiste solamente su carta ed intestata a dei prestanome.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!