Quello che è successo in Giappone è davvero insolita. Che cosa succede se ami gli animali a tal punto da voler diventare uno di loro? Questo è ciò che ha fatto un uomo trasformatosi in un Pastore Scozzese.
Uomo spende 14 mila dollari per trasformarsi in un cane: la sua prima uscita

Un uomo per poter soddisfare il suo desiderio di diventare un cane spende oltre 14.000 dollari. Quest’ultimo ha riprodotto un costume da Pastore Scozzese, su misura. Proprio grazie a questo, è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un amico a quattro zampe, questo è stato affermato da lui stesso all’interno del suo profilo Toco online.
Sul canale YouTube che vanta oltre 32.000 iscritti, ha voluto condividere svariati video mentre utilizza il costume; tra i più visti c’è quello in cui si rotola su di un prato, ed un altro dove per la prima volta lo utilizza in pubblico.
Quest’ultima, ha ottenuto ben 1.7 milioni di visualizzazioni. Il costume è poi stato completato con l’aggiunta di un’imbracatura legata sul suo addome. Durante una sua intervista, l’uomo ha voluto spiegare la sua decisione: “Ricordo di aver scritto durante le elementari che volevo essere un cane”.
L’azienda che si è occupata di produrre il costume si chiama Zeppet, ed ha dichiarato che ci son voluti ben 40 giorni con un costo di 2 milioni di yen (circa 14.000 dollari).
Durante un’intervista rilasciata a news.com.au, il portavoce dell’azienda ha voluto dire che: “Riproduce l’aspetto di un vero cane che cammina su quattro zampe“. Durante un’intervista al Mirror, l’uomo che ha voluto fortemente il costume, ha voluto dichiarare che: “Lo dico raramente ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”.
Ha poi continuato dicendo che: “I miei amici e la mia famiglia sono sembrati molto sorpresi di apprendere che sono diventato un animale“. Intanto, lo scorso anno l’uomo giapponese ha dichiarato poi che anche i suoi colleghi sono allo scuro di questa sua mania: “Non voglio che i miei hobby siano conosciuti. Specialmente dalle persone con cui lavoro” ha dichiarato al Daily Mail.
La storia condivisa all’interno dei vari portali non sappiamo se sia reale o solamente finzione dell’uomo. Abbiamo voluto condividerla con voi perché simpatica ma soprattutto curiosa e del tutto inaspettata.
Per vedere l’uomo travestito da cane, cliccate QUI del canale ufficiale Voglio Essere un Animale