Un padre di famiglia ha visto la sua vita cambiare completamente in pochissimi secondi mentre va in bagno. È in quel momento che tutto ha iniziato a prendere una piega del tutto inaspettata tanto da portarlo ad una diagnosi che nessuno mai si sarebbe aspettato.
Steve ha solo 37 anni è da diversi mesi ha ricevuto la notizia più brutta della sua vita che, l’ha portato a dover fare i conti con la paura di morire. Quest’ultimo è padre di due bambini, Hudson di soli due anni e Forrest di otto mesi.
Il tutto è iniziando quando il genitore si è recato in bagno ed ha visto del sangue. Spaventato e senza capire cosa stesse accadendo, ha deciso di chiamare un’ambulanza. Arrivata a questa essa ha portato Steve direttamente in ospedale dove, attraverso alcuni esami e cure mediche ha scoperto una diagnosi terribile.
Le parole dei medici hanno sconvolto il padre di famiglia che da quel momento in poi ha visto crollare tutti i suoi sogni e tutto il suo futuro. Ecco cosa è accaduto e come Steve ha deciso di affrontare la morte.
Va in bagno, poi la triste diagnosi: “Mi restano due anni di vita”

Il giovane papà di due bellissimi bimbi improvvisamente ha notato l’emorragia che ha così cambiato tutta la sua esistenza. L’uomo dopo essere accorso in ospedale ha scoperto di avere un cancro all’intestino ovvero un tumore che si è poi diffuso anche al fegato e al rivestimento dello stomaco.
Il suo stadio ormai è incurabile e per questo, stando a quanto affermato dai medici non ci sarebbe speranza di nessuna cura. Ben quattro cicli di chemioterapia e ben 25 sedute di radioterapia infatti non sono riusciti a garantirgli la possibilità di sopravvivenza.
Lo scorso gennaio l’uomo era stato sottoposto anche ad un intervento ma purtroppo non ha portato nessun miglioramento. A spendere alcune parole su quello che sta vivendo, è lo stesso Steve come riporta Leggo: “Non avrei mai pensato che all’età di 37 anni non avrei visto i miei due figli crescere a volte riesco ad essere ottimista e penso che riuscirò a lottare e a sopravvivere, altre volte mi ritrovo sul divano a piangere”.
“Piango perché so che non vedrò i miei bambini diventare grandi, mi mancheranno i loro primi giorni di scuola, le grandi e piccole cose. Sono triste perché forse ho dato la vita per scontata. Mi aspettavo solo di invecchiare insieme a mia moglie: ora tutto ciò che posso fare è affrontare ogni giorno come viene, e combattere più duramente che posso” ha terminato l’uomo.