mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Vacanze in Puglia fra vip e natura incontaminata
GossipViaggi

Vacanze in Puglia fra vip e natura incontaminata

vacanze-in-puglia

Vacanze in Puglia, una regione che rappresenta la culla di bellezze incontaminate e meta preferita di alcuni dei vip più famosi dello showbiz. Gli amanti dei viaggi all’italiana, particolarmente consigliati quest’anno a causa della pandemia da coronavirus, sapranno di certo quali e quante bellezze nasconde la Puglia, una Regione che ha conquistato il cuore di moltissimi personaggi celebri, a cominciare da Simona Ventura, che in questa Regione, e più esattamente a Locorotondo, ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive.

La cittadina, che si trova in provincia di Bari, offre uno splendido panorama di trulli e antiche masserie, ed è caratterizzata da un fresco e accattivante colore bianco.

Anche Alberobello rappresenta una delle mete per le vacanze più gettonate. Anche in questo luogo troverete i caratteristici trulli e una classica atmosfera da vecchio borgo medievale che vi conquisterà, proprio come ha conquistato Gianni Morandi e Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe infatti trascorso le sue vacanze a Ostuni, la “Città Bianca”.

Vacanze in Puglia, le mete preferite dai vip

vacanze-in-puglia

Come si legge sul sito Si Viaggia, fra i luoghi da visitare durante la vostra vacanza in Puglia segnaliamo anche Capitolo, una contrada del comune di Monopoli. Si tratta di una zona nota per le sue spiagge e per il suo mare cristallino e incontaminato. Qui Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno trascorso alcuni giorni di relax e amore. E come dimenticare la splendida Gallipoli?

Meta preferita da turisti provenienti da tutto il mondo, questa zona ha conquistato, fra gli altri, anche il cuore della cantante Giorgia. La collega Emma Marrone è stata invece beccata a Grotta della Poesia, un luogo intriso di magia, oltre che di una bellezza mozzafiato. Si narra che in queste zone amasse bagnarsi una principessa che era considerata la musa dei poeti per via della sua bellezza.

Come molti di voi sapranno, anche la famiglia Beckham ha optato per delle vacanze italiane. Il clan Beckham ha scelto proprio la Puglia per questa estate. In particolar modo, la famiglia si è innamorata di Fasano. E come non comprenderli? Sempre a Fasano è stato avvistato anche Claudio Santamaria insieme a Francesca Barra, che hanno scelto questo splendido luogo per le loro vacanze.

L’influencer Chiara Ferragni ha invece optato per Lecce ed ha poi visitato il Salento, documentando il tutto come sempre sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Se ti è piaciuta la notizia, non esitare a condividerla sui social con i tuoi amici!

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...