Vaccino Covid, la nuova follia dei no vax parla Bassetti e chiede l’intervento della magistratura. Ebbene si, il direttore della Clinica di malattia infettive del San Martino è tornato a parlare ed ha commentato la nuova “follia” dei no vax.
Qualcuno ha ipotizzato che possa esserci un modo per ripulire il proprio organismo dai vaccini Covid ai quali ci siamo sottoposti in questi anni per proteggerci dal virus.
Ma quale sarebbe questo metodo e quali sono state le parole del Direttore della clinica di malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova?
Vaccino Covid, 150 euro per ripulire il corpo. Bassetti chiede l’intervento della magistratura

In questi giorni si sta diffondendo una notizia secondo la quale basterebbero solo 150 euro per ripulire il corpo dai vaccini Covid ai quali ci siamo sottoposti in questi anni per fronteggiare l’epidemia.
Si tratta di un “servizio” proposto da un operatore di medicina olistica nel proprio tariffario, che ovviamente ha fatto andare su tutte le furie Matteo Bassetti.
“Guardate la scienza dei no vax. Propongono la medicina olistica che per 150 euro ti pulisce dal vaccino. Vi rendete conto? Si tratta di una vera truffa ai danni dei cittadini. Mi auguro che la magistratura indaghi rapidamente. Qui c’è solo interesse economico, senza nessuna evidenza scientifica”.
Sono state queste le parole scritte dal direttore della Clinica di malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, commentando questa notizia che ha dell’incredibile.
Ad ogni modo, si tratterebbe di una truffa messa in atto da un operatore di medicina olistica, al fine solo di estorcere del denaro ai pazienti. Il famoso infettivologo, che in questi anni è stato particolarmente attivo e presente sui social, ed anche in tv, nei giorni scorsi aveva anche denunciato alcune scritte piuttosto ingiuriose.
Queste sarebbero apparse in una zona dove il pubblico non può accedere ed è riservata solo al personale dell’ospedale dove Bassetti lavora.