Vanessa Incontrada in crisi con il suo compagno Rossano Laurini ha svelato alcuni importanti retroscena in merito alla sua vita privata. La showgirl dopo il polverone mediatico che la vista protagonista in questi ultimi mesi, ha deciso di rompere il silenzio raccontando il suo punto di vita in merito a diverse situazioni.
L’amata conduttrice di recente ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, facendo il punto della situazione in merio alla sua vita privata e al suo futuro lavorativo. Un’intervista a cuore aperto che ha portato a galla anche la crisi e il suo rapporto ormai al capolinea con Rosario.
Sono anni che la bellissima Vanessa continua a conquistare il pubblico da casa e sui social grazie alla sua spontaneità e alla genuinità che la contraddistinguono. A differenza di tantissime colleghe, quest’ultima ha deciso di tenere secreta la crisi con il compagno fino a diversi giorni fa.
È proprio l’Incontrada all’interno del giornale Vanity Fair a svelare cosa sta succedendo per quanto riguarda la sfera sentimentale della sua vita. Delle parole che i fan non si sarebbero mai aspettati e che, ha lasciato tutti di stucco.
Vanessa Incontrada in crisi con Rossano Laurini
Per diverso tempo Vanessa ha mantenuto il riservo in merito alla sua storia d’amore con Rossano, svelando solo ora il momento difficile che stanno attraversando. Entrambi infatti, sembrano arrivati ad un punto delicato della relazione in cui, la conduttrice ha deciso di prendersi un vero momento di riflessione.
Vanessa Incontrada ha così affermato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.
La showgirl ha poi spiegato il motivo per il quale, ha mantenuto il riservo finora a differenza di alcune sue famose colleghe. “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.
Nonostante il momento delicato che sta vivendo, Vanessa Incontrada non ha mai nascosto il suo forte desiderio di avere un altro figlio. La vita in questi ultimi mesi sembra aver completamente cambiato la conduttrice che ora, sta attraversando un momento di riflessione con sé stessa e con le persone che ha attorno.