La nota conduttrice di Zelig, Vanessa Incontrada è stato ospite del podcast di Diletta Leotta, nel quale ha voluto raccontare apertamente il suo amore indissolubile e del rapporto con suo figlio di 15 anni. Quello che più ha destato scalpore sono state le parole rivolte al marito Rossano Laurini con il quale sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Ma non è così.
Durante l’intervista rilasciata nel 2022, aveva dichiarato di essersi distaccata dal marito Rossano Laurini, per capire cosa volessero realmente dalle loro vite. Ma negli ultimi tempi, sul profilo della conduttrice erano comparse delle foto assieme, così facendo tutti hanno pensato che la crisi sia ufficialmente passata.
A svelare il suo stato sentimentale ma anche il suo nuovo amore che le ha fatto battere il cuore è la stessa Vanessa Incontrada. Scopriamo le sue parole e affermazioni.
Vanessa Incontrada non è più single: Le parole dell’attrice stupiscono i fan

Durante il podcast di Diletta Leotta, Vanessa ha voluto raccontare proprio del suo rapporto con il marito, affermando che: “Stiamo insieme da 16 anni“. Questa affermazione non ha lasciato alcun dubbio; tra Vanessa e Rossano è tornata la pace, e sono nuovamente una famiglia assieme al figlio Isal di 15 anni.
Durante la chiacchierata, ha anche parlato di suo figlio: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo. Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa”.
Ha raccontato del loro rapporto con il figlio durante l’età adolescenziale: “Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere”. Ora che il figlio sta crescendo, Vanessa ha voluto ammettere che questo la mette in apprensione: “Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita“.
Ma proprio questo, sta spingendo in Vanessa a volere un altro figlio: “Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”. Chissà, quindi, se in futuro potremo vedere la bella Vanessa, oltre che tra le braccia del marito Rossano, di nuovo in dolce attesa.”