Vanessa Incontrada replica alle critiche ricevute dopo una sua foto in costume che ha fatto da copertina al settimanale Nuovo. La famosa e amata conduttrice nel giro di pochissime ore si è ritrovata in un vero vortice mediatico che l’ha segnata nel profondo e l’ha resa protagonista di diverse offese.
Purtroppo gran parte degli utenti social hanno criticato il fisico della conduttrice a causa di alcuni chili in più. Quest’ultima fotografata in costume è così stata vittima di pareri negativi che, ancora una volta ha dimostrato di combattere in modo ironico e sorprendete.
L’Incontrada all’interno del proprio profilo Instagram ha voluto rispondere e dire la sua nei confronti della sua fisicità. Dopo il grande giro mediatico che la sua foto ha fatto, è proprio lei stessa, a mettere in chiaro le cose dando una grande dimostrazione di superiorità.
La nota conduttrice non ha mai nascosto il suo corpo, le sue forme e il suo magnifico sorriso. È proprio questo che nel corso degli anni le ha dato la possibilità di creare una lunga carriera e che, ha portato a galla anche il suo magnifico carattere.
Nella giornata di ieri, Vanessa ha deciso di rispondere a tutti coloro che nelle ultime ore l’avevano offesa con una foto del tutto inaspettata. Vediamo di cosa si tratta!
Vanessa Incontrada, replica alle critiche degli haters

Il vortice mediatico che ha visto protagonista l’Incontrada è nato dalla copertina settimanale di ‘Nuovo’ dove, è apparsa la nota conduttrice in bikini. Essa infatti, sarebbe una foto rubata da un paparazzo durante un giorno di relax a Follonica.
La sua fisicità e i ‘chili in eccesso’ sono stati il fulcro delle tante critiche da parte degli haters. Quest’ultima nella giornata di ieri ha così voluto rispondere in modo ironico ma allo stesso tempo pungente a tutte le persone che l’avevano criticata.
Proprio per questo motivo, Vanessa Incontrata ha deciso di scattarsi una foto in palestra da caricare nelle proprie storie Instagram. Essa è poi seguito da una domanda puramente simpatica: “Ma come?! L’Incontrada si allena?! Ma siamo pazzi?!!”.
Con questa frase la nota conduttrice ha voluto prendersi gioco di tutti gli haters che hanno criticato il suo aspetto fisico e quei pochi chili di più che la rendono meravigliosa.