Vanessa Incontrada rompe il silenzio in merito ai suoi progetti e desideri futuri lasciando tutti i fan particolarmente spiazzati. Bellissima e sorridente è la showgirl all’interno della copertina di Vanity Fair dove ha deciso di raccontare alcuni dettagli della sua vita privata e le sue aspettative di vita.
Di recente la nota conduttrice di Canale 5 è stata sommersa dalle critiche per via del suo aspetto fisico e di alcuni chili in più. Quest’ultima in più occasioni ha ricevuto critiche, offese e raccomandazioni che ha sempre ‘combattuto’ con il sorriso sulle labbra e con qualche battuta divertente.
La famosa artista durante la sua lunga intervista a Vanity Fair ha così spiegato come le critiche verso il suo corpo non l’abbiano mai ferita. Vanessa si è sempre contraddistinta per la sua sincerità ma anche per la simpatia e la dolcezza dimostrata nel corso degli anni.
Nella giornata di ieri la showgirl ha così voluto sottolineare come gli attacchi sul suo peso li prenda con indifferenza e il suo sogno più grande di avere un altro bambino. Un desiderio che la conduttrice nutre da anni e che, sogna di poter realizzare con l’uomo giusto accanto a sé.
Vanessa Incontrada rompe il silenzio: “Vorrei un altro bambino”
All’interno della lunga intervista svolta per Vanity Fair, la nota conduttrice ha confessato il suo grande desiderio di diventare mamma per la seconda volta. Il suo primogenito Isal è ormai un adolescente e il desiderio di Vanessa è quello di poter tenere tra le braccia un nuovo neonato o una nuova neonata.
Un desiderio fortissimo che spera di realizzare accanto ad una persona che la ami e con cui passare tutto il resto della sua vita. È proprio lei ad affermare: “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.
Quest’ultima di recente ha chiuso la sua storia d’amore con il proprio compagno decidendo di non svolgere nessun comunicato stampa. La stessa ha preferito il silenzio a differenza di Ilary Blasi e Francesco Totti che, nelle scorse settimane attraverso una nota ufficiale hanno annunciato la loro separazione.
Vanessa Incontrada ha poi descritto come ogni giorno riesce a superare le varie critiche e le varie offese nei confronti del proprio corpo. Le parole cattive della gente non la feriscono più e la sua risposta più grande è sicuramente l’indifferenza, facendo invece leva sui tanti apprezzamenti ricevuti ogni giorno dalle proprie fan.