La giovane vedova di famiglia scrive un libro che descrive il grande dolore dei suoi bambini per la perdita del loro papà a distanza di un anno dalla scomparsa. Il tutto accade precisamente negli Usa e protagonista di quanto segue è la giovane 33enne Kouri Darden Richins che, nella giornata di lunedì è stata inaspettatamente arrestata.
La donna stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti c’entrerebbe con la morte di suo marito Eric Richins per lui i figli ormai da diversi anni piangono la scomparsa. La donna descritta da tutti i cittadini come una persona dolce, affettuosa e sempre sorridente, potrebbe infatti nascondere una verità che fino ad ora, ha tenuto nascosta.
La polizia è arrivata all’interno della propria abitazione alle ore 3.20 circa del mattino trovando il padre di famiglia disteso accanto al letto. I soccorsi avevano cercato in tutti i modi di rianimarlo ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
La donna durante la prima interrogazione aveva affermato di aver preparato un thè a suo marito per festeggiare la vendita di una casa per la sua attività. Un momento di gioia che in pochissimi minuti è diventato un’inaspettata tragedia. Quest’ultima subito dopo aveva spiegato di essersi addormentata nel letto di uno dei suoi bambini che l’aveva chiamata nel cuore della notte.
Vedova scrive un libro sul dolore dei figli per la morte del padre, subito dopo viene arrestata

Le indagini svolte dalla polizia hanno così dimostrato come la donna avesse utilizzato in camera del bambino il suo telefonino. Il tutto per scambiandosi messaggi che subito cancellati. La morte del marito infatti, è stata causata da una grande somma di medicine all’interno del suo corpo.
La donna subito dopo la scomparsa del marito, aveva deciso di scrivere un libro raccogliendo tutto il dolore dei propri bimbi. Quest’ultima aveva affermato: “Scritto per creare pace e conforto per i bambini che hanno perso una persona cara. È per rassicurare i bambini che anche se la persona amata non è presente. La loro presenza esiste sempre e camminano nella vita con te come se fossero qui”.
La donna all’interno del libro aveva poi scritto: “Dedicato al mio fantastico marito e a un padre meraviglioso”. L’uomo ha purtroppo lasciato ben tre bambini dopo una storia d’amore durata 9 anni.
La madre di famiglia è ora in carcere e dovrà scontare diversi anni per aver tolto la vita al proprio fidanzato dopo una lunga relazione e la nascita dei loro tra piccoli.