Veronica Lario ex moglie di Silvio Berlusconi rompe il silenzio in merito alle sue condizioni di salute che in queste ultime settimane hanno preoccupato notevolmente tutta la sua famiglia e l’intera Italia. È stato un mese di grande paura per quanto accaduto ma ora a raccontare come stia veramente il l’ex Premier è proprio un membro della sua famiglia.
La donna nel corso dei mesi e del suo matrimonio con Berlusconi è sempre stata “dietro le quinte” evitando qualsiasi pettegolezzo o indiscrezione sul suo conto. Ieri mattina però, l’ex attrice ha voluto tornare davanti al pubblico per il convegno promosso da +Europa a Palazzo delle Stelline a Milano.
Da sempre quest’ultima si è mostrata una donna molto riservata e discreta che non ha mai voluto speculare su suo marito o sulla sua famiglia. Il divorzio non consensuale da Berlusconi a distanza di anni ha però lasciato un forte legame tra i due volti noti che, si è dimostrato anche durante il periodo buio di Silvio.
Quest’ultima nella giornata di ieri ha risposto ad alcune domande in merito alle condizioni di salute dell’ex marito che, da oltre un mese si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Scopriamo insieme le sue parole in merito alla salute di Berlusconi.
Veronica Lario, le parole su Berlusconi: “Sta male, ce la sta mettendo tutta”

La 66enne nonché madre di tre dei cinque figli di Berlusconi, ha preferito evitare qualsiasi risposta in merito alle domande poste dul suo ex marito. L’unica al quale ha voluto dire la sua è stata sulle condizioni di salute e su come quest’ultimo stia affrontando quanto accaduto.
Con una sola e semplice frase, Veronica ha così messo fine alle tante domande poste durante la sua presenza al convegno. Quest’ultima infatti ha così affermato: “C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”.
Parole importanti che rivelano come Silvio Berlusconi stia facendo di tutto per di guarire e riprendere le proprie forze. L’ex Premier è ricoverato in ospedale ormai da 5 aprile scorso e solamente negli ultimi giorni è tornato pubblicamente attraverso ben due videomessaggi registrati all’interno della camera d’Ospedale del San Raffaele.
A confermare quanto affermato da Laino è anche Alberto Zangrillo intervenuto ieri a Rai Radio 1 affermando: “Berlusconi sta bene e si sta riprendendo. Ha avuto un malanno importante, credo che a breve lascerà l’ospedale e mi auguro di poterlo andare a trovare ad Arcore quanto prima”.