Veronica Peparini, la nota coreografa ed ex insegnante di Amici è incinta. È proprio quest’ultima insieme al suo fidanzato Andreas Muller a dare il lieto annuncio che ha conquistato l’intero pubblico a casa ma anche tutti i loro fan.
Conosciuti e innamorati all’interno della scuola di Maria De Filippi, Veronica e Andreas diventeranno presto genitori, regalando a tutti i loro fan un’immensa gioia. Entrambi attendevano e desideravano un bimbo da ormai tantissimo tempo, mettendo da parte tutte le paure ma soprattutto i commenti negativi per la loro differenza di età.
A dare il lieto annuncio e a sorprendere l’intera Italia è la stessa Veronica all’interno di una lunga intervista a Silvia Toffanin. Un momento magico e importante che ha svelato come la loro famiglia di allargherà in modo del tutto inaspettato. Ecco le sue affermazioni.
Veronica Peparini incinta: “Sono due gemelline, è un dono”

Intervistati da Silvia Toffanin, Veronica e Andreas hanno così annunciato l’arrivo di due bellissime gemelline. Un grande traguardo per la coppia nata all’interno di Amici e che da anni vive il loro grande amore fregandosene della differenza di età.
La Peparini infatti, ha così commentato la splendida notizia: “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!”. Un vero e proprio dono datogli dalla vita grazie anche a qualche piccolo aiutino.
“Abbiamo chiesto un piccolo aiuto vista l’età ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molto fortunati” afferma la coppia a Verissimo. “Desideravo da sempre diventare padre e con Veronica, nonostante la sua età, non ci siamo fermati nell’inseguire il sogno di allargare la famiglia” ha spiegato Andreas.
A terminare la dolce intervista è stata poi Veronica Peparini: “I nostri genitori l’hanno saputo solo una settimana fa e sono felicissimi, ci appoggiano. I miei figli anche mi hanno stupito, è stato in quel momento che ho vissuto la vera gioia della gravidanza, mi sono sentita protetta. Sono quasi al quinto mese anche se la pancia stenta a vedersi ancora. Sono più consapevole vista l’età adulta ma anche tanto felice”.