Veronica Peparini pochi minuti fa rompe il silenzio in merito alle sue condizioni di salute e a quella delle due gemelline. È una gravidanza difficile quella che stanno vivendo la ex professoressa d’Amici e il suo fidanzato Andreas Muller che, già nei giorni scorsi aveva spiegato come, la visita di controllo, non fosse andata bene.
Sono stati giorni di tensione quelli avvertiti dai fan della coppia che non sapevano cosa stesse accadendo e che, avevano gioito per l’arrivo delle due piccoline. Ora, a distanza di pochi minuti, è la stessa Veronica Peparini a svelare i reali problemi che sta affrontando e la gravidanza che, preoccupa tutta la sua famiglia. Ecco le sue affermazioni.
Veronica Peparini rompe il silenzio, svelati i problemi sulla gravidanza

Questa mattina la stessa Veronica e Andreas Muller hanno così pubblicato la stessa storia Instagram spiegando e facendo chiarezza su quanto sta accadendo. Sono importanti i problemi legati alla gravidanza gemellare che la coreografa sta vivendo e per il quale, aveva deciso di allontanarsi qualche giorno dai social.
La Peparini ha così affermato: “Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perché è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. Nel mio caso ringrazio per l’onestà la mia ginecologa che mi ha indirizzato”.
“La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente” afferma Veronica.
Proseguendo nel lungo post possiamo leggere: “Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé”.
“Motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. Se così non sarà bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà. Nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età” termina la ex professoressa di Amici.