Vi ricordate di Natalia Estrada? Alla soglia dei suoi 50 anni, la meravigliosa showgirl porta con sé il successo e il cuore di milioni di italiani per via della sua grande bellezza ma anche per l’immensa bravura. L’attrice negli anni Novanta ha esordito come co-conduttrice al fianco del suo ex marito Giorgio Mastrota con cui ha iniziato la sua grande carriera televisiva.
La sua popolarità però, è arrivata nel corso degli anni grazie alla sua partecipazione all’interno del tanto amato film ‘Il Ciclone’. Quest’ultimo diretto dal regista toscano Leonardo Pieraccioni ha dato la possibilità a Natalia di conquistare il cuore di grandi e piccini che, nel corso della sua carriera l’hanno sempre sostenuta.
La sua immensa bravura l’ha portata anche a condurre numerosi programmi tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila. Tutte le persone a casa infatti, possono sicuramente ricordate la sua partecipazione al programma ‘La sai l’ultima?’ a cui ha preso parte per ben cinque lunghi anni.
Una carriera ricca di soddisfazioni che, negli ultimi anni sembra però averla portata all’inaspettato ritiro. Natalia Estrada ormai da diverso tempo non appare più all’interno di nessun programma televisivo e questo ha sollecitato la preoccupazione ma anche la curiosità di milioni di telespettatori.
In tanti infatti, si chiedono che fine abbia fatto Natalia Estrada e il motivo per il quale oggi ha deciso di non apparire più davanti alle telecamere. Vediamo insieme il perché della sua decisione e come vive oggi la showgirl.
Vi ricordate Natalia Estrada? Ecco com’è oggi
Messa la carriera da parte, la nota showgirl ha deciso di dedicarsi completamente all’equitazione che da sempre è la sua più grande passione. Proprio per questo motivo, quest’ultima ha dato vita ad un’Associazione sportiva chiamata Italian Western Academy al fine di diffondere il suo amato hobby.
Nel corso di una passata intervista al settimanale DiPiù, fu proprio Natalia Estrada ad aver spiegato quanto questo nuovo lavoro le porti grandi soddisfazioni. Al suo fianco sia nella vita privata che lavorativamente parlando c’è suo marito Buck Brannaman.
Il suo nuovo lavoro come spiega Natalia non si limita solamente ad insegnare alle persone ad andare a cavallo ma cerca costantemente di creare un forte legame tra essa e l’animale. Questa è la vita che la famosa attrice ha deciso di vivere e che ha archiviato per sempre l’idea di tornare in tv come co-conduttrice o come artista.
La bellissima Estrada prosegue senza sosta il suo nuovo lavoro che le porta grandissima soddisfazione. Un grande cambiamento che in pochi conoscevano e che ha reso felice l’amata Natalia.