Se vi svegliate di notte a una specifica ora, c’è una forza superiore che cerca di dirvi qualcosa. La medicina cinese ha sempre cercato di spiegare che il nostro stato di salute e lo stato emotivo sono connessi in modo profondo.
Talvolta, può capitare di soffrire di disturbi del sonno, o semplicemente non riusciamo ad addormentarci. Questo è uno dei primi segnali di stress e di ansia, ma nel momento in cui ci svegliamo a una specifica ora, qualcosa effettivamente c’è.
Sembra che ci sia una connessione tra le forze superiori e la notte. E’ il momento in cui talvolta ci perdiamo nei nostri pensieri, in cui cerchiamo di capire determinati aspetti della nostra vita. E svegliarsi tra le 3.00 e le 5.00 potrebbe voler dire che abbiamo un obiettivo maggiore.
Una presenza superiore vorrebbe infatti guidarci verso un fine maggiore. Qualcuno cerca di comunicare con noi, per farci strada verso la felicità. Sappiamo che quest’ultima non è facile da raggiungere e che molto spesso ci perdiamo prima di sentirci davvero felici.
Anche le nostre emozioni possono impedire il sonno, in quanto il nostro corpo non va in uno stato di riposo tranquillo. Continua a pensare, a riflettere: siamo tormentati da ciò che non riusciamo a risolvere.
Vi svegliate tra le 3.00 e le 5.00?
Che cosa possiamo fare a tal proposito? Dobbiamo prima di tutto ascoltare i segnali che provengono dalle forze superiori. Le energie cercano di suggerirci prima di tutto di calmarci e poi di fare mente locale e pulire i nostri pensieri.
Un blocco emotivo ci frena in tutto. Ci impedisce di vivere la nostra vita nel migliore dei modi. E’ un chiaro segnale che dobbiamo cambiare, andare avanti. Ascoltiamo gli spiriti o più propriamente le forze superiori.
Cerchiamo di meditare prima di andare a dormire, di liberare la mente da tutti i pensieri, di non accusare troppo lo stress e l’ansia. Viviamo una vita degna di essere vissuta e puntiamo sempre alle stelle e alla felicità.
E’ il primo passo che ci aiuta davvero ad affrontare la nostra vita, i momenti difficili. Se vi svegliate spesso a quest’ora, lavorate su di voi, sulle vostre energie, per raggiungere un futuro felice.