Le migliori mete per i viaggi di Natale 2019. Sia che tu voglia trascorrere il Natale su isole baciate dal sole come le Hawaii o vivere un inverno in bianco, abbiamo selezionato personalmente in questo articolo i posti migliori per andare in vacanza durante le festività natalizie.
Entriamo nel vivo e andiamo a vedere quali sono le migliori destinazioni per quest Natale 2019. Al primo posto possiamo trovare Bali. Bali è stata la migliore destinazione internazionale per i vacanzieri natalizi nel 2017.
Se stai pensando di unirti alle masse quest’anno, puoi andare in questa fantastica località. Resta in vacanza fino a Capodanno, quando i cieli diventano frenetici con fuochi d’artificio e le feste durano fino al giorno successivo. Al secondo posto possiamo inserire la Nuova Zelanda.
La stagione delle feste natalizie inizia con un’enorme sfilata di Babbo Natale e il festival di Natale nel parco. Con il sole arriva anche la fioritura del pōhutukawa rosso che è un evento davvero molto importante.
Per continuare con le nostre mete turistiche natalizie non potevamo non inserire la Lapponia, Finlandia. C’è più di una manciata di luoghi magici in cui trascorrere le vacanze per un Natale, ma se dovessimo sceglierne uno, sarebbe la Lapponia.
Viaggi di Natale 2019: dove andare?
Non solo è la casa di Babbo Natale, ma è abbellita dalla neve e offre attività festive come gite su renne e la possibilità di visitare l’uomo simbolo del natale, ovvero Babbo Natale. Tra le mete turistiche possiamo trovare anche Londra.
Offre uno shopping natalizio su Oxford Street, mercatini natalizi con vin brulè, un enorme festival invernale nel paese delle meraviglie a Hyde Park. La possibilità di un Natale bianco, Londra è un grande piacere per la folla quando si tratta di viaggi di Natale.
Se invece vuoi andare davvero molto lontano per le tue vacanze natalizie allora potresti optare per Singapore. Come se lo spettacolo di luci “Gardens By The Bay” di Singapore non fosse abbastanza, la città brilla tantissimo durante il Natale mentre le strade si trasformano in un paese delle meraviglie invernale.
Raggiungi Orchard Road alla ricerca di luci, installazioni e la possibilità di scattare una foto con Babbo Natale, oppure fai un salto al ristorante per provare tutti i tipi di specialità festive natalizie che cucinano. Per ultimo non perché meno importante possiamo trovare la Thailandia.
Mangia il tuo pranzo di Natale con vista sulle acque blu del Mare delle Andamane e risolvi gli eccessi con una passeggiata lungo le morbide sabbie o saltando su una nave per esplorare via acqua.