Viaggio Low Cost 2019. Sperando che l’estate climatica arrivi quanto prima, i viaggiatori in questo periodo stanno programmano le vacanze ed i luoghi da visitare nei prossimi mesi.
Nel caso in cui non si è in possesso in budget grande e importante, è possibile lo stesso visitare bellissimi luoghi in Europa. Ci sono infatti molte belle mete europee low cost da visitare almeno una volta nella propria vita.
Quali città europee visitare con un viaggio low cost?
Imperdibile è Bruxelles. La città belga è ricca di musei, piazze e strade molto carine da visitare. Molto bella è anche Edimburgo, meta estiva low cost per eccellenza dato che ogni sua strada ed angolo nasconde storia, cultura e divertimento.
Siete in cerca di caldo e divertimento? Lisbona è allora quello che fa per voi, ricca di luoghi da visitare e di posti in cui divertirsi.
Se siete invece in cerca di locali unici e trasgressivi, Berlino è quello che fa per voi. Corfù invece è ideale per chi cerca mare e divertimento serale.
Infine come mete europee low cost, vi consigliamo Oslo dove potete ammirare una bellissima aurora boreale e Barcellona, una città viva e colorata adatta per tutte le età e tasche.