Le condizioni di salute di Gianluca Vialli continuano a preoccupare la sua famiglia, gli amici e migliaia di suoi fan che da anni lo seguono con ammirazione. Sono giorni di grande tristezza per tutta l’Italia che sta affrontando la morte di Sinisa, di Lando Buzzanca ed ora la paura per l’ex calciatore.
Il Capo della delegazione della Nazionale di recente è stato ricoverato all’interno di una clinica di Londra dove, ha richiesto la presenza di un suo grande amico Mauro. Dopo la prima visita di sua mamma e di suo fratello partiti da Cremona, ora è la volta di sua sorella e di Mauro.
Gianluca continua senza arrendersi la sua lotta contro il tumore al pancreas diagnosticatogli nel lontano 2017. Oggi stando a quanto riporta il Corriere della Sera, a stargli accanto arrivando direttamente dall’Italia è sua sorella Mila, forse i suoi fratelli Marco e Maffo. Inoltre inaspettatamente, l’ex calciatore avrebbe richiesto anche la presenza del suo più caro amico Massimo Mauro.
Sono ore di grande preoccupazione da parte di tutt’Italia per le condizioni delicate in cui versa Gianluca Vialli, Quest’ultimo nelle scorse settimane aveva interrotto, attraverso un comunicato stampa, le sue attività lavorative per dedicarsi alla sua salute e al tumore.
Vialli le condizioni, il ricovero a Londra: in visita sua sorella e l’amico Massimo Mauro

L’aggravamento delle sue condizioni è avvenuto in modo del tutto improvviso stando a quanto riporta il Corriere della Sera. Dalla famiglia, dagli amici e dagli stessi medici continua ad esserci il massimo riserbo personale, decisi a non rilasciare nessuna intervista o comunicazione ufficiale almeno per il momento.
Nella giornata di oggi atterrerà a Londra Massimo Mauro nonché ex giocatore della Juventus e del Napoli. Quest’ultimo come riportato dal Corriere dello Sport, ha ricevuto una chiamata importante dallo stesso Vialli che ha manifesto il forte desiderio di incontrarlo.
I due da diversi anni sono cari amici tantoché, lo stesso Mauro, è stato il testimone di nozze e padrino di battesimo delle sue due figlie. Un legame particolare che ha portato Vialli a volerlo accanto anche in questo momento delicato della sua vita, in vista delle sue condizioni delicate.
Insieme all’ex calciatore ora giornalista tecnico è volata per Londra sua sorella Mila, pronta a stare accanto per tutta la durata delle feste natalizie.
LEGGI ANCHE: Vialli ricoverato a Londra: La mamma e il fratello tornano in Italia
Mentre la famiglia si divide tra l’Italia e la clinica ospedaliera, sono migliaia i fan che continuano a dedicare al Gianluca messaggi di affetto. Una solidarietà grandissima che rispecchia la gentilezza e il coraggio dello stesso Capo della delegazione della Nazionale.