Gianluca Vialli nelle ultime ore è stato ricoverato in una clinica di Londra destrando grandissima preoccupazione tra i milioni di italiani. Le sue condizioni di salute infatti, sembrano essersi aggravate dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi in cui aveva comunicato di prendersi una pausa dagli impegni della Nazionale.
L’ex calciatore ormai da diversi anni continua la sua lotta contro il tumore al pancreas che l’ha portato ad allontanarsi dal suo lavoro e dai vari impegni prefissati.
Purtroppo però, in questi ultimi giorni dopo la morte di Sinisa, arriva l’ennesima notizia che nessun italiano avrebbe voluto ascoltare.
La condizione di salute del nostro amato campione sembrano essersi aggravate in queste ultime ore tanto da ritenere necessario il ricovero in una clinica. A sbarcare a Londra, anche sua mamma di 87 anni determinata a infondere coraggio e amore a suo figlio.
Vialli ricoverato a Londra: si aggravano le sue condizioni di salute

Dal lontano 2017 Gianluca Vialli sta lottando con tutte le sue forze contro il tumore al pancreas che sembra non dargli tregua. Di recente il comunicato del suo allontanamento, seppur provvisorio dalla Nazionale, aveva destato in tutti i suoi fan grande preoccupazione.
Quest’ultimo aveva spiegato di volersi concentrare sulla sua malattia e di aver il bisogno di fermarsi per proseguire al meglio le sue cure. Nelle ultime ore però, il suo ricovero all’interno di una clinica di Londra ha destato davvero tanta paura e inquietudine.
A dare la notizia dell’arrivo della mamma a Londra è stata la Gazzetta dello Sport, che ha riportato come Vialli abbia avuto un aggravamento di salute legato proprio alla sua malattia.
In queste ore di attesa, sono migliaia i fan che hanno condiviso sulla propria bacheca un messaggio di incoraggiamento e di affetto.
LEGGI ANCHE: Eredità Sinisa Mihajlovic, a chi spetta? Il testamento e il figlio nato prima di conoscere Arianna
A distanza di diverse ore dal ricovero di Vialli, la mamma Teresa e uno dei suoi fratelli partiti per stargli accanto, sono tornati a Cremona. Il loro ritorno in Italia lascerebbe sperare in un miglioramento delle condizioni di salute dell’ex calciatore.
Nonostante la grande apprensione da parte di milioni di tifosi, la famiglia continua a non voler rilasciare nessuna dichiarazione in merito a Gianluca. Quest’ultima mantiene il riserbo che in questi anni ha contraddistinto la famiglia Valli.
Ultimo aggiornamento martedì 20 dicembre ore 21.10