Viktorija Mihajlovic nelle ultime ore si trova a dover fare i conti con alcune critiche ricevute dagli utenti social. Quest’ultimi infatti, non hanno per niente gradito alcuni suoi scatti pubblicati nel proprio profilo social mentre il genitore è appena scomparso.
La giovane 24enne nonostante il recente lutto che ha visto protagonista lei e la sua famiglia, è nuovamente al centro della bufera in merito a delle foto poco apprezzate dai fan. La morte di Sinisa ha segnato tutta l’Italia che non si aspettava di dover salutare così presto un grandissimo campione.
A distanza di giorni dal suo ultimo saluto, sono migliaia le persone che continuano a piangere la sua scomparsa e che gli dedicano parole di affetto profonde. Nel giorno di Natale, Viktorija ha commosso tutti i suoi fan pubblicando una foto insieme al fratellino Nicholas, mostrando tutta la sua famiglia ancora più unita di prima.
Qualcosa però, nelle ultime ore ha scatenato la rabbia di numerosi utenti che, sotto la sua ultima foto hanno ricoperto la ragazza di critiche e offese. Una sua foto infatti, è stata poco gradita dai fan che, hanno trovato il suo comportamento esagerato a pochi giorni della morte del papà.
Viktorija Mihajlovic criticata sui social: la risposta della figlia di Sinisa

Secondo alcuni utenti social infatti, le foto scattate dalla giovane 24enne sarebbero troppo sensuali in un contesto sbagliato come quello di un lutto famigliare. Un’affermazione che ha trovato riscontri positivi in centinaia di utenti che, arrabbiati con la figlia di Sinisa si sono sfogati sotto il suo ultimo post Instagram.
Tanti sono le persone che hanno sottolineato il comportamento sbagliato della ragazza affermando: “Non condivido queste foto e soprattutto che voglia hai dopo neanche una settimana dalla perdita di tuo padre. Ma per carità, sei libera di fare quello che vuoi, non sono nessuno e non voglio giudicarti ma non condivido assolutamente. Ho perso anche io mio padre”.
Affermazione che ha trovato fin da subito una risposta diretta e sincera da parte di Viktorija che, ha voluto precisare: “Hai perso tuo padre, ma la voglia di commentare le mie foto la hai. Tu hai la forza di fare foto, tu di scrivere cazzate sotto le mie foto”.

Nei confronti di un altro utente, la stessa figlia di Sinisa ha affermato: “Non vedo nessuna posa sensuale in questa foto, ma anche se fosse non ci sarebbe nulla di male e soprattutto non sono cose che ti riguardano. Questo momento è il mio e mi comporto come meglio credo, faccio tutte le foto e le pose che voglio”.
LEGGI ANCHE: Eredità Sinisa Mihajlovic, a chi spetta? Il testamento e il figlio nato prima di conoscere Arianna
Le parole della figlia di Mihajlovic hanno trovato anche molti consensi positivi che hanno sottolineato come ognuno di noi possa vivere il lutto in maniera diversa. La morte di Sinisa infatti, ha segnato per sempre la vita della sua famiglia ma anche di migliaia di persone.