Viola Valentino intervistata al programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone, racconta la grande malattia che ha cambiato la sua vita. La famosa cantante di “Comprami” ha voluto mostrare un lato di sé che per tanto tempo ha tenuto nascosto alle telecamere ovvero la sua vita privata. L’artista all’interno della trasmissione è arrivata senza trucco, ma dimostrandosi di una bellezza unica che l’ha sempre contraddistinta.
Davanti a Serena Bortone, Viola ha voluto sottolineare il grande amore per Francesco. Il suo compagno tutt’ora è l’uomo più importante della sua vita e lo stesso che, l’ha aiutata a superare il momento più brutto della sua vita. La malattia ha colpito Viola e si è dimostrata molto dura da combattere ma per fortuna, insieme a Francesco e alla sua famiglia, la cantante è riuscita ad operarsi stando di nuovo bene.
Viola Valentino, l’amore per Francesco: “Mi ha salvato durante la difficile malattia”
La stessa cantante ha così raccontato: “Francesco ha una testa complessa, bisogna conoscerlo per amarlo fino in fondo. Lui dice di amarmi e io ci credo. Ha avuto una vita piuttosto intensa, ha avuto una famiglia movimentata. Diciamo pure che è stravagante. Forse faccio la crocerossina ma è perfettamente capace di intendere e di volere. Sono una molto materna con tutti, con i sentimenti e con i miei animali”.
La vicinanza della sua famiglia ma soprattutto di Francesco, l’hanno aiutata a combattere la malattia: “L’ho affrontata male ma mi sono fatta operare e sto bene. Continuo a fare i controlli ogni sei mesi. La persona che mi è stata più vicina è stata Francesco. Al momento delle operazioni, si metteva sulla porta dell’ascensore per controllare che uscissi serena”.
Viola adesso sta finalmente bene e continua la sua grande storia d’amore con Francesco. All’interno del programma condotto da Serena Bortone, la cantante decide anche di omaggiare la conduttrice con una dolce canzone al piano insieme a Memo Remigi.