Nella giornata del 17 giugno, presso la cattedrale di Monopoli in Puglia è avvenuto il matrimonio tra il calciatore Alessandro Vogliacco e Virginia Mihajlovic. Tra i vari ospiti della cerimonia erano presenti vari personaggi appartenenti al mondo del calcio.
I due fidanzatini già dal 2021 hanno avuto la loro prima figlia, proprio quest’ultima aveva il compito di portare le fedi durante la cerimonia. A distanza di un mese, Virginia è tornata a parlare di quel giorno speciale, raccontando alcuni dettagli.
Virginia Mihajlovic, polemica dopo il matrimonio: “Gente venuta senza fare un regalo, che figuraccia”

Mentre Virginia stava rispondendo ad alcune domande poste dai suoi fan su Instagram, ha voluto approfondire la giornata tanto importante per lei e per suo marito. Mentre un utente e fan di Virginia ha chiesto quali cose particolari fossero successe durante la giornata: “Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo vale?“.
Successivamente, la figlia dell’allenatore venuto a mancare ha spiegato in modo dettagliato: “E che sia chiaro, non è per il regalo in sé, ma l’educazione e il rispetto dove sono? Io non mi presenterei mai neanche ad una cena di compleanno senza un pensiero, figuratevi ad un matrimonio. E sono state anche molte. Che figuraccia…“.
Virginia ha poi concluso il racconto ribadendo quanto sia stata speciale quella giornata, anche se alcuni follower hanno voluto dire la loro su quello che lei aveva scritto. Uno tra gli utenti ha sottolineato come non è stato carino ribadire che qualcuno non ha fatto abbastanza regali.
È proprio la figlia del calciatore a controllare i doni per poter ringraziare tutti: “Non mi sono sposata per i regali. Ma qui si parla di educazione. Cosa che molti, non sanno cos’è”.
Inizialmente il matrimonio avrebbe dovuto essere a giugno 2022, ma venne posticipato a causa del peggioramento delle condizioni di Sinisa, padre di Virginia. Non sappiamo quando la coppia si è fidanzata ufficialmente ma sappiamo che si sono giurati amore eterno.