Virginia Mihajlovic a distanza di poche ore dalla dolorosa scomparsa di suo papà Sinisa, non è riuscita a trattenere le lacrime, lasciando andare ad un lungo post social. Una lettera piena d’amore ma anche di grande sofferenza per una morte arrivata troppo presto ma soprattutto ingiustamente.
L’ex campione da diversi anni combatteva la sua battaglia contro la leucemia che, dopo essersi ripresentata per la seconda volta, ha avuto la meglio su di lui. Una morte avvenuta nella giornata di ieri che ha scosso tutta l’Italia e milioni di persone che, da sempre apprezzavano il carattere di Sinisa e la sua grande bontà d’animo.
Sono stati migliaia nelle ultime ore i vip e non ad aver lasciato un messaggio di cordoglio nei confronti dell’ex calciatore e della sua famiglia. Questa mattina però, a commuovere i social è proprio la figlia di Sinisa, Virginia che, attraverso il suo profilo social ha scritto una lunga lettera nei confronti del suo papà.
Virginia Mihajlovic, la lettera social per papà Sinisa: “Ho il cuore spezzato”

La figlia di Mihajlovic qualche ora fa ha così raccontato e descritto tutto il suo amore nei confronti di suo papà scomparso troppo presto. Quest’ultima all’interno del proprio Instagram, Virginia ha commosso migliaia di utenti affermando: “È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo”.
“Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni” ha spiegato Virginia.
La ragazza ha poi proseguito la sua lettera affermando: “Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me, troppo per noi. Troppo per tutti”.

“Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre”.
“Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te” ha terminato Virginia Mihajlovic.
LEGGI ANCHE: Mihajlovic, messaggi di cordoglio sui social: l’addio commosso ad un grande campione
Una lettera piena d’amore, di affetto ma soprattutto di dolore dopo la scomparsa prematura di un grandissimo campione italiano. Sono tante le persone che hanno voluto lasciare un piccolo messaggio sotto le affermazioni di Virginia, cercando di donarle coraggio e un abbraccio seppur virtuale.