Virginia Mihajlovic sposa Alessandro Vogliacco coronando così il suo grandissimo sogno e quello del suo amato papà Sinisa. Un momento commovente per tutta la famiglia che dopo la scomparsa del loro punto di riferimento, ha dovuto affrontare tantissime difficoltà.
Un evento indimenticabile quello svolto in Puglia tra il difensore centrale del Genoa e la seconda figlia di Mihajlovic. Entrambi hanno finalmente detto il tanto atteso “si” che ha riportato gioia e allegria in famiglia.
Le nozze erano state rimandate già dal lontano 2021 a causa della condizione di salute molto delicata dell’ex campione. Ora, a distanza di due anni però, la figlia di Sinisa ha realizzato il suo sogno. Ecco tutti i dettagli.
Virginia Mihajlovic sposa Alessandro Vogliacco: la gioia ritrovata dopo la scomparsa di Sinisa

Nella giornata di ieri si è svolto in Puglia, precisamente a Monopoli, il matrimonio tra il calciatore Alessandro Vogliacco, difensore nella squadra del Genoa e Virginia Mihajlovic, la secondogenita dell’ex calciatore ed ex allenatore Sinisa Mihajlovic.
L’ex calciatore e tecnico di origine serba, venne a mancare nel 2022 a causa di una brutta leucemia che lo costrinse all’allontanamento dalla panchina del Bologna. La coppia di sposini, dovevano in realtà sposarsi nel 202. Il tutto è stato rimandato a causa del grave peggioramento delle condizioni di salute di Sinisa.
Il matrimonio venne annunciato molto tempo fa da Virginia Mihajlovic attraverso i suoi profili social, nella quale indicò anche quale cattedrale scelsero, in questo caso venne deciso dalla coppia di sposarsi presso la cattedrale di Monopoli. La scelta venne giustificata, da Virginia, in questo modo: “Secondo me è la chiesa più bella della Puglia”.
Tutti gli invitati, nelle ultime ore, hanno condiviso i ricordi di quella splendida cerimonia e festa, attraverso i social. Dalle foto si può notare come accanto ai neo sposini ci sia la loro primogenita Violante, che venne al mondo nell’ottobre del 2021, e che venne scelta per portare gli anelli all’altare assieme alla nonna.
Tra gli invitati non potevano mancare alcuni volti noti dello sport, oltre che amici di Alessandro Vogliacco. Stiamo parlando di Massimo Coda, Eddie Salcedo, Mattia Aramu e l’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic. Tutti visti ed immortalati al di fuori della chiesa, poco prima della cerimonia.