Vite al limite vi ricordate Steven Assanti? Il giovane ragazzo negli scorsi anni ha intrapreso un percorso di cambiamento personale e di dimagrimento all’interno del famoso programma di Real Time.
Il giovane ragazzo si è affidato alle cure e ai consigli del dottor Nowzaradan che, attraverso uno stile di alimentazione equilibrato e ad un intervento, ha dato la possibilità a Steven di tornare a vivere. All’interno di una puntata di Vite a limite è stata trattata la storia di Steven che ha partecipato insieme a suo fratello Justin.
Entrambi fin da subito hanno raccontato la loro storia piena di difficoltà e quanto il cibo sia sempre stato per lui un rifugio sicuro. Tra i due fratelli hanno deciso di farsi aiutare dopo le parole del padre che più di una volta ha cercato di spiegargli quanto fosse importante riuscire a perdere peso.
Tra i due Steven è quello che durante il suo percorso ha più volte cercato di mentire al dottore e di interrompere il suo percorso per rifugiarsi più volte nel cibo. La sua battaglia però, nel corso degli anni l’ha cambiato radicalmente, portandolo a perdere tantissimo peso tanto da diventare irriconoscibile.
Vite al limite, vi ricordate Steven Assanti? Da 370 chili ad oggi
Il giovane Steven nel corso della sua vita è cambiato completamente perdendo tantissimi chili e trasformandosi in modo estremo. Dopo tantissime sofferenze e aver superato ostacoli e malesseri, Assanti è riuscito a ritrovare il suo peso forma dopo una lunga dieta e un’operazione.
Grazie all’incoraggiamento della sua famiglia e l’aiuto del dottor Nowzaradan, Steven oggi è una persona completamente nuova. Il cambiamento che ha avuto sul suo fisico è inaspettato tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Da un peso di partenza che si trovava intorno ai 370 chili ora Steven ha trovato il suo peso forma riuscendo anche a trovare l’amore.
Ora Steven Assanti è felicemente sposato con Stephanie Sanger e la sua perdita di peso l’ha completamente cambiato sia nel fisico che nella mente. Da diversi anni segue una dieta e un’alimentazione equilibrata praticando sport costantemente per rimanete in forma.
Anche suo fratello Justin grazie all’aiuto del programma e del dottor Nowzaradan è riuscito a trovare finalmente la sua strada perdendo più di 150 chili in questi ultimi anni.