Viva le quarantenni è un testo che tutti noi dovremmo leggere. Le quarantenni sono donne molto forti, che sanno quello che vogliono. Alla soglia dei 40 anni, non c’è più spazio per i giochi e le ripicche.
C’è spazio esclusivamente per la vita. Per la vita che merita di essere vissuta, giorno dopo giorno, senza alcun rancore.
Ed è questo il motivo per cui, con il tempo, le donne tendono a lamentarsi molto di meno. Non tormentano, non chiedono. Semplicemente, hanno altre priorità.
Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi. A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno. Le quarantenni hanno dignità.
Raramente ti faranno una scenata all’opera o in un ristorante costoso. Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!
Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati. Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.
Viva le quarantenni
Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche. Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida.
Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.
Le donne diventano telepatiche ad una certa età. Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.
Ad una quarantenne un rossetto rosso brillante dona. Ciò non vale per le più giovani. Una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più belle delle giovani.
Le donne meno giovani sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale.
Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete. Sì, apprezziamo le quarantenni per un sacco di ragioni.