Fiorello ancora una volta ha lasciato tutti i telespettatori senza parole all’interno del suo programma di punta “Viva Rai2”. Il famoso comico italiano nonché conduttore del programma non si smentisce mai e ancora una volta, ha deciso di tuonare nei confronti del suo caro amico Amadeus.
Tra di loro c’è una fortissima amicizia che dura ormai da tantissimi anni e che in più occasioni ha dato modo di essere confermata sopra i palchi più famosi d’Italia. Uno dai i tanti è senza ombra di dubbio quello di Sanremo che, li ha visti uniti tra battute, risate ma anche momenti di grande serietà.
Di recente però, il noto conduttore all’interno del suo programma Rai, ha commentato partecipazione al Festival da parte di Amadeus. Nelle ultime settimane erano circolate voci che lo vedevano lontano dalla conduzione del programma più amato dagli italiani.
Proprio per questo motivo, alcune affermazioni dirette al suo caro amico, hanno creato commenti negativi ma anche tante risate. Vediamo in realtà cosa è successo.
Viva Rai2, la frase di Fiorello su Amadeus gela il pubblico: “Hai chiuso, vai a casa”

Stando alle ultime indiscrezioni nei confronti del Festival, la condizione di Amadeus per un momento è stata in bilico creando non poco scalpore. A sorprendere ancora una volta tutto il pubblico da casa però, è inaspettatamente Fiorello.
Quest’ultimo infatti all’interno del suo programma Viva Rai 2, ha così lanciato una frecciatina nei confronti di Amadeus e delle possibili dichiarazioni su di lui e sul suo futuro lavorativo. Nonostante siano arrivate le rassicurazioni da parte dello stesso Amadeus, Fiorello ha deciso di prendere in giro quest’ultimo con un’affermazione sorprendente.
Lo showmen ha citato un giornale chiamato “Domani” che riportato un trafiletto con Hasta Sanrmeo Sempre” ironizzando sull’allontanamento di Amadeus. È proprio lui ad affermare: “Hai chiuso, via a casa”.
Parole che in un primo momento hanno lasciato rammaricati i colleghi ma anche i telespettatori che, non avevano capito la sua ironia. Per fortuna però, è stato lo stesso Amadeus a confermare la sua presenza a Sanremo.