Viviana Parisi e Gioele, la famiglia a distanza di un anno e mezzo dalla loro morte continua a chiedere giustizia arrivando al punto di mettere in paio una ricompensa. Il caso che vede protagonisti le due vittime è stato archiviato a novembre del 2021 ma Daniele Mondello non si rassegna.
È proprio il papà di Gioele nonché marito della giovane dj, a lanciare un nuovo appello nei confronti di qualsiasi persona abbia delle informazioni. Mondello all’interno del suo profilo Facebook ha così annunciato un importante ricompensa per chi sarà in grado di fornire delle notizie in merito alla morte di sua moglie e di suo figlio.
Il marito della dj ha messo in paio un compenso di circa 10 mila euro nei confronti della persona che lo aiuterà a far luce su cosa sia successo alla sua famiglia. Entrambi i corpi nel lontano agosto del 2020 erano stati ritrovati nelle campagne di Caronia. Le varie indagini hanno così confermato l’ipotesi in cui Viviana ha tolto la vita a Gioele e poi a sé stessa.
Viviana Parisi e Gioele: ricompensa per chi porterà nuove informazioni
La Procura dopo aver seguito varie piste ed elaborato diverse ipotesi ha deciso di archiviare il caso, scatenando la rabbia da parte di Mondello e di tutta la famiglia delle vittime. A distanza di diversi mesi infatti, è proprio lo stesso Daniele all’interno del suo profilo Facebook a lanciare un grande appello.
Il padre di famiglia ha annunciato una ricompensa per la persona che gli porterà nuove informazioni che lo aiutino a fare giustizia. Daniele non ha nessuna intenzione di arrendersi e sul suo profilo social afferma: “Offro una ricompensa di 10.000 euro a coloro che sapranno fornirmi informazioni utili e veritiere su mio figlio Gioele e mia moglie Viviana”.
Mondello prosegue poi dichiarando: “In questa vicenda ho imparato che devo fare affidamento sulle mie forze. Infatti, se non avessi attivato volontari ed amici per rinvenire i resti di Gioele oggi non avrei neppure una tomba su cui piangere”.
“Ho intorno l’amore di chi mi sostiene. Ma non basta. Dobbiamo capire cosa è successo a mia moglie Viviana e mio figlio Gioele e per capirlo, abbiamo necessità che il territorio parli. Chi sa parli”.