Volo dell’angelo sul Fiordo di Furore. Dal 23 Maggio 2019 è stata inaugurato una fantastica Zip Line tra Fiordo del Furore e Conca dei Marini, il primo impianto di “Volo dell’angelo” della costiera amalfitana.
L’impianto avrà come località di partenza Schiato Comune di Furore e come punto di arrivo località Punta Tavola. Durante tutto il tragitto si potrà assistere dall’alto ad un panorama mozzafiato, sempre se si ha il coraggio di guardare in basso!
Questa Zip Line è una sorta di funivia che si avvale di un grosso cavo di acciaio per trasportare persone da un punto all’altro, agganciate in estrema sicurezza ad un’apposita imbracatura.
Informazioni e costi sul Volo dell’angelo in costiera amalfitana
Per poter effettuare questo Volo dell’angelo bisogna recarsi ad Amalfi nella zona dove sostano i pullman con almeno 60 minuti di anticipo rispetto all’orario prenotato per il volo. Con la navetta ci si reca al punto di partenza che si trova a Furore.
I voli hanno inizio nei giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 15.00, mentre il sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Nel caso in cui si voglia effettuare un volo singolo il prezzo è di € 40,00, mentre in coppia costa € 72,00 con ulteriori agevolazioni in caso di famiglie o di bambini o over 65.
Per maggiori info potete consultare il sito Zipline