Vuoi diventare mia figlia per sempre? Una storia emozionante, Diogo Bolant si inginocchia di fronte alla figlia della sua compagna. La storia ha conquistato il web. Perché Diogo avrebbe fatto questo gesto? Di origini brasiliane, l’uomo ha scelto di fare una sorpresa alla fidanzata, Nicole de Souza.
Si stavano sposando, quando ha preso l’anello e ha chiesto alla figlia di Nicole di diventare “sua figlia per sempre”. “Voglio chiederti una cosa: vorresti diventare mia figlia per sempre?” Un gesto unico, meraviglioso, che ha lasciato gli invitati senza parole.
Ovviamente, la bambina è subito scoppiata a piangere. Non ha esitato nemmeno un secondo. Gli ha risposto di sì. Un momento che in molti hanno osservato con estrema felicità.
La proposta: vuoi diventare mia figlia per sempre?
Allora, l’uomo le ha messo l’anello al dito. C’era anche il parroco presente, così da suggellare al meglio l’unione familiare. Insomma, qualcosa di speciale, che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha unito ancor di più la coppia.
“Avevo già pianificato tutto, ma la piccola non aveva alcuna idea della sorpresa. Tutti gli ospiti e gli organizzatori ne erano al corrente, ma si sono emozionati lo stesso”.
Ha raccontato Diogo. La scena, filmata, è stata poi caricata sul social network Facebook. In una settimana, ha raggiunto circa 10 milioni di visualizzazioni.
Nicole de Souza, che è la mamma della piccola, si è anche espressa a riguardo. “Isadora ha un papà biologico, presente nella sua vita e nessuno può toglierle quella relazione. Ma Diogo l’adora, ha un amore e un affetto verso di lei più grandi di qualsiasi cosa”.
Quant padri avrebbero fatto lo stesso? Quanti compagni avrebbero detto la stessa cosa? Talvolta, la vita ci stupisce proprio in positivo per ciò che accade. Davvero un gesto meraviglioso, che vi invitiamo a condividere con i vostri amici.