Quest’uomo voleva farla finita, ma trova la corda nella bocca del suo cane e ci ripensa. Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un giovane. Stava attraversando un momento piuttosto difficile e per questo motivo, aveva deciso di farla finita ma qualcosa incredibilmente gli ha fatto cambiare idea.
Come già detto, protagonista di questa incredibile ed emozionante storia è Byron Taylor. Dopo il divorzio era entrato in crisi, in un tunnel dal quale non vedevo alcuna via d’uscita. Del resto è facile capire che si era ammalato di depressione, una condizione che lo aveva portato a prendere la decisione di farla finita e dunque di uccidersi.
Byron aveva anche messo su un piano per suicidarsi e aveva comprato una corda. Poi aveva pensato di scrivere una lettera ai suoi familiari spiegando le motivazioni del suo gesto e ovviamente per dare loro l’ultimo saluto. Aveva dunque pensato proprio a tutto, l’unica cosa che doveva fare era metterlo in atto e suicidarsi.
La corda era nella bocca del suo cane
Proprio in quel momento qualcosa lo ha fermato e gli ha fatto capire che forse ciò che stava facendo era sbagliato, un qualcosa che non solo gli ha fatto cambiare idea, ma gli ha anche salvato la vita.
Byron Taylor, alzando gli occhi ha visto il suo cane di nome Geo che camminava per casa con la corda in bocca, proprio quella corda che lo stesso aveva acquistato per suicidarsi. La storia è stata riportata anche dal Mirror.
Il suo cane, un Bull mastiff di 6 anni, che da sempre è stato particolarmente tranquillo, in quell’occasione pare si comportasse in modo strano, molto probabilmente voleva soltanto giocare con la corda e il suo padrone.
Ma forse aveva intuito le cattive intenzioni del suo padrone, perché stranamente gli avrebbe mostrato i denti e ringhiato e pare non avesse alcuna intenzione di lasciare la corda.
Byron Taylor, sorpreso dalla reazione strana ed inaspettata del suo cane, l’ha preso come un segnale che quello che stava facendo era del tutto sbagliato e così l’azione inaspettata del cane lo ha convinto a non suicidarsi.
Ancora oggi il giovane racconta emozionato che se non fosse stato per il suo Bull mastiff di 6 anni, lui oggi non sarebbe vivo. La storia di Byron Taylor e del suo cane, ha fatto davvero il giro del web e ha emozionato tutti e non solo gli amanti degli animali.