Wanna Marchi nelle ultime settimane è tornata al centro delle polemiche a causa della sua serie tv uscita di recente su Netflix. La donna insieme a Stefania Nobile è stata ospite all’interno del programma ‘Non è L’Arena’ condotto da Massimo Giletti.
Le due donne hanno così ripercorso la loro vita e alcune vicende negative che le hanno viste protagoniste assolute. La Marchi infatti, in più occasioni è stata descritta come la televenditrice più discussa di tutta la storia italiana in modo completamente negativo.
Entrambe hanno cambiato completamente vita ormai da diversi anni, intraprendendo due strade completamente diverse ma rimanendo unite. Stefania Nobile da tempo lavora insieme al suo ex fidanzato all’interno di un negozio di Milano.
A differenza di quest’ultima invece, Wanna ha deciso di vivere della sua pensione che, a suo dire è davvero misera in confronti a tutti gli anni di lavoro. È proprio lei dopo un acceso botta e risposta a spiegare al conduttore e ai suoi ospiti la somma percepita mensilmente.
Wanna Marchi, la confessione in tv: “Oggi vivo con 600 euro di pensione”

Intervistata da Massimo Giletti, Wanna Marchi ha così confessato la sua pensione a distanza di tantissimi anni di lavoro. Telese nello studio ha così posto l’inaspettata domanda al ex volto della tv chiedendo quando percepisse dopo aver guadagnato più di 30 miliardi.
Senza troppi giri di parole, la Marchi ha così affermato con rabbia: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”. In sua difesa è intervenuta anche sua figlia Stefania spiegando come la mamma abbia messo da parte più di 40 anni di contributi, sottolineando come la pensione di sua mamma sia davvero fin troppo bassa.
Una rabbia che Wanna ha manifestato in più occasioni all’interno del programma condotto da Massimo Giletti. Davanti a tutti gli ospiti infatti, l’ex volto noto delle televendite ha manifestato il suo dissenso nei confronti dell’Italia e del Governo che, la ‘manterrebbe’ con una pensione davvero irrisoria.
Un attacco diretto che ha lasciato i telespettatori senza parole e molto arrabbiati per via di ciò che Wanna ha commesso in passato. Moltissimi infatti, non hanno mai perdonato il suo comportamento e il suo modo di fare.