Wax da diversi mesi è uno degli allievi della scuola di Amici scelto e guidato dall’insegnante Arisa. Quest’ultimo nonostante il suo caratterino a volte troppo istintivo, ha conquistato la simpatia del pubblico e dei fan attraverso la dolcezza che a volte dimostra anche al centro dello studio.
Il giovane cantante nonostante possa sembrare in un primo momento molto ‘burbero’ e diretto, ha in realtà un grandissimo cuore che, mostra a pochi. Su di lui nel corso della partecipazione nella scuola di Maria De Filippi si sono alzate diverse polemiche proprio a causa di alcuni suoi comportamenti.
Ora però, Wax sembra nuovamente sulla bocca dei social per via di una sua situazione personale. Sembrerebbe infatti che quest’ultimo sia un vero e proprio figlio d’arte per via di sua madre, famosa in tutta Italia.
Vediamo chi è la mamma del giovane cantante che, stando ad alcune critiche avrebbe ‘raccomandato’ suo figlio prima della sua entrata.

Wax, figlio d’arte: ecco chi è la famosa mamma del cantante
Il vero nome di Wax è Matteo e vive a Milano insieme al suo cane. Nel corso dei mesi ha fin da subito dimostrato un carattere forte proprio come la sua personalità a volte esagerata. Un vero e proprio talento all’interno della scuola di Amici che ha conquistato fin da subito il pubblico a casa ma anche gli insegnanti di canto che, avevano manifestato dei chiari dubbi su di lui.
Nonostante la sua bravura, Wax nelle ultime settimane è stato ‘preso di mira’, accusato di essere entrato nel talent grazie alla popolarità di sua mamma. Quest’ultimo infatti è stato descritto come un ‘figlio d’arte’ proprio per il lavoro del genitore.
La madre del giovane cantante è una pittrice rinomata, le cui opere d’arte sono famose nell’ambiente in cui lavora. Questo avrebbe scatenato una vera polemica nei confronti di Wax proprio come è accaduto ad Angelina Mango.
Nonostante questo, però, l’artista prosegue la sua permanenza all’interno del programma pronto a conquistare la sua maglia per entrare a far parte del serale.