Tantissima paura per la piccola Lavinia, la figlia di Wilma e Francesco Facchinetti che ormai da più di due settimane continua a stare particolarmente male. A raccontare l’accaduto e le sue condizioni di salute molto precarie è stata proprio la sua mamma all’interno del proprio profilo Instagram.
Sono stante lunghe giornate di paure quelle che tutta la famiglia Facchinetti sta vivendo e che vedono protagonista una delle loro bambine. Quest’ultima infatti, continua a non stare bene ed è la stessa Wilma Helena Faissol ha lanciare un chiaro messaggio sui social.
In un primo momento quello che sembrava una semplice influenza di stagione è diventata preoccupante con il passare dei giorni. Nel corso dei venti lunghi giorni infatti, sono state scartate varie possibilità che ha spiegato la stessa Faissol sempre all’interno del proprio profilo social.
È sempre lei ad aver voluto spiegare a tutte le persone che la seguono cosa stava accadendo e la grande preoccupazione insieme a suo marito Francesco. Vediamo insieme le sue parole e i pensieri condivisi dai due genitori.

Wilma Facchinetti, paura per la figlia Lavinia: “Ha la febbre a 40 da venti giorni”
La famosa Influencer nonché moglie di Francesco Facchinetti, ha raccontato nelle sue storie c’è che sta accadendo a sua figlia di 7 anni. La piccola Lavinia infatti, sono circa 20 giorni che continua ad avere la febbre a 40 preoccupando tutta la sua famiglia.
Wilma all’interno del proprio profilo Instagram ha affermato: “Ancora senza risposta per tutta questa febbre. Volevo fare un esame del sangue per la mononucleosi, ma non me l’hanno fatta fare perché ha febbre a 40 gradi da venti giorni con quattro giorni di intervallo”.
Tra le varie cause è stata scartata quella del Covid, ma anche dell’influenza australiana e del virus dell’influenza B. Tutt’ora nessuno sembra sapere cosa stia accadendo alla piccola Lavinia.
A dedicare parole d’amore a sua figlia è stato anche Francesco che ha affermato: “Sei nata nel giorno della Festa delle Donne non a caso avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te per sempre”.