mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Spettacolo Wilma Goich ricorda la figlia scomparsa: “Susanna mi manca tantissimo”
Spettacolo

Wilma Goich ricorda la figlia scomparsa: “Susanna mi manca tantissimo”

Wilma Goich ricorda la figlia
Photo via: RaiPlay.it

Wilma Goich ricorda la figlia scomparsa diversi anni fa e il dolore che ogni giorno porta nel suo cuore. La cantante da diverse settimane ha intrapreso il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, raccontando alcuni tratti della sua vita che ben pochi conoscevano.

Una donna strutturata che il pubblico è abituato a vedere sempre sorridente e disponibile ma che dentro di sé porta un enorme dolore. Nella diretta di ieri sera del GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto ripercorrere con la famosa artista il momento più difficile della sua vita, la morte di sua figlia Susanna.

Il conduttore ha così iniziato una lunga chiacchierata con Wilma, dandole la possibilità di esternare tutto il suo dolore e i suoi pensieri. Una carrellata di foto insieme, hanno così dato vita ad un momento davvero importante in cui la cantante, ha rivelato tutto la sua sofferenza.

Un racconto pieno di significato che ha riportato a galla un lato di Wilma che pochi conoscevano e che hanno apprezzato profondamente.

Wilma Goich ricorda la figlia Susanna: “Mi manca essere chiamata mamma”

Wilma Goich ricorda la figlia
Photo via: LaRepubblica.it

Alfonso Signorini ha dato vita a questo momento indimenticabile iniziato da alcune clip che riguardavano proprio Susanna. In un giorno qualunque infatti, l’artista ha ricevuto una chiamata da parte del medico che la informata delle condizioni delicate della propria figlia.

Il dottore aveva spiegato come la ragazza avesse ormai poche ore di vita, segnando per sempre l’esistenza di Wilma Goich e di tutta la sua famiglia. La sua morte è stata un dolore indescrivibile. Mi manca mia figlia e il fatto di essere chiamata mamma. È questo che mi manca. Mi è crollata la casa addosso, pian piano ricostruisci. Devo portare mia figlia con me in maniera allegra, la devo riavere felice. Devo sapere che lei è felice dove sta, mi auguro che lo sia” ha spiegato l’artista.

Subito dopo la pubblicità, la gieffina ha proseguito affermando: “Le lacrime sono inevitabili, perché è il cuore. Tutte le mattine alle 9:00 mi dava il buongiorno, ma prima mi diceva: “Mami come va?”. Qui ho ritrovato la voglia di cucinare, di essere utile agli altri, avevo perso tutte le voglie, anche quella di cantare”.

Un dolore grandissimo quello di Wilma che ha voluto condividere con tutto il pubblico in studio e con i telespettatori da casa. La scomparsa di sua figlia a distanza di circa due anni è ancora molto forte nel cuore della cantante e di tutte le persone che le volevano bene.

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...