Inizia sempre di più a prendere forma la vera e propria giuria del Serale di Amici 24 che quest’anno ha un nome davvero importante e tanto atteso al suo interno. Mancano ormai pochissime settimane al grande inizio che avverrà proprio il prossimo sabato 22 marzo su Canale 5 alle 21.30.
Nelle ultime ore sono così emerse delle importantissime indiscrezioni che vedono protagonisti proprio i nomi dei tre giudici che quest’anno commenteranno e voteranno i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia.
Maria De Filippi sembra così essere riuscita ad ottenere il nome che tanto desiderava all’interno del suo programma. Di seguito andiamo a scoprirei insieme tutti i dettagli in merito a chi saranno i giudici che valuteranno le varie sfide ed esibizioni per tutto l’arco del serale.
Amici 24, svelati i nomi dei tre giudici del Serale: La decisione di Maria De Filippi
La giuria di Amici 24 sta pian piano prendendo forma e nelle ultime ore sono stati confermai i due nomi che prenderanno parte alla giuria del serale. Uno di questi infatti, è una conferma che negli scorsi anni aveva donato tante risate ed emozioni al pubblico in studio e a casa.
Il secondo invece, è un noto conduttore che la De Filippi sognava di avere e con cui era in trattativa da mesi. La terza invece, è una grandissima ballerina che, in più occasioni abbiamo potuto vedere all’interno del programma.
Nel dettaglio il primo a sedersi sulla poltrona rossa è proprio Cristiano Malgioglio che tornerà per il terzo anno di fila all’interno del famoso talent show. Il secondo giurato invece è niente di meno di Amadeus come ha rivelato BubinoBlog.
Quest’ultimo ha infatti affermato: “Seconda fumata bianca in vista dell’attesissimo serale. Dopo l’ok di Discovery che ha sbloccato la trattativa con Amadeus, BubinoBlog conferma la presenza di Cristiano Malgioglio. Per il terzo anno consecutivo l’istrionico cantautore e da anni tra i volti più contesi dalle maggiori reti televisive sarà giurato del talent show di Maria De Filippi, da sabato 22 marzo su Canale 5″.
Il terzo invece che tutt’ora non è stato ancora confermato sembra proprio essere l’étoile Eleonora Abbagnato che, in questo caso, andrebbe a sostituire Giuseppe Gioffrè presente lo scorso anno.