Antonino Cannavacciuolo dimagrito. Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dal grande pubblico. Oltre ad aver fatto strada nel campo gastronomico portando il suo ristorante a conquistare la tanto desiderata stella Michelin, è da qualche anno volto popolare di diverse trasmissioni.
Format di successo come Cucine da Incubo e Masterchef vedono la partecipazione dello chef napoletano che ha conquistato tutti man mano con la sua simpatia e spontaneità.
Tuttavia un recente video apparso sul profilo Instagram ha mostrato una trasformazione in atto per Cannavacciuolo. Lo chef è apparso dimagrito.
Il video è stato postato lo scorso 16 aprile quando ha compiuto 45 anni. In occasione di quest’evento importante da festeggiare in casa a causa delle restrizioni da covid-19, il buon Cannavacciuolo si è fatto vedere mentre preparava la pizza in compagnia di suo figlio.
Ed è proprio in questo video che l’occhio attento del popolo social ha notato un notevole dimagrimento. Così sotto al post si sono susseguiti i commenti dei fan più attenti che hanno chiesto delucidazioni sull’argomento.
Antonino Cannavacciuolo dimagrito di ben 30 kg
In realtà Cannavacciuolo ha rischiato di ammalarsi di diabete e colesterolo a causa del suo peso e così ha deciso di mettersi a dieta. Ha cambiato totalmente stile di vita ed è riuscito a perdere ben 30 kg passando da 155 a 126 kg.
Come annunciò un una recente intervista rilasciata a Vanity Fair il popolare cuoco a pranzo si concede una cosa leggera a base di pesce e verdure. Poi ha ridotto l’apporto di carboidrato non mangiando pane. Di sera il suo regime alimentare impone soltanto verdure.
In questo modo è riuscito a perdere peso. Ma il segreto sta anche nel tempo libero dove la noia poteva portare a mettere sotto i denti qualcosa.
Invece Cannavacciuolo ha risolto il problema facendo attività fisica. Una passeggiata, una corsetta, perché come dice lui “l’attività fisica non ti fa allungare la mano per prendere quel bigné in più”.