L’Apparizione della Vergine Maria e degli esistono e sono sempre di più le testimonianze della loro presenza e delle loro apparizioni.
Questo è quello di cui oggi vogliamo parlare, ovvero di alcune testimonianze di persone che hanno avuto un incontro ravvicinato proprio con un angelo.
Esiste un mondo naturale che è quello in cui viviamo ed un mondo invisibile. Il mondo naturale lo possiamo vedere e sentire, quello invisibile solo percepire e non sempre. La Bibbia però ci dice che esiste anche un mondo soprannaturale e questo è il regno di Dio.
La prima testimonianza riguarda un parrocchiano di Nostra Signora del perpetuo soccorso il quale avrebbe scattato una fotografia.
Apparizione della Vergine Maria
Questa mostra una figura umana piuttosto illuminata che pare sia la Vergine Maria. Questo sarebbe accaduto in una chiesa cattolica suburbana del Nord, ovvero una chiesa di Nostra Signora del perpetuo soccorso a Glenview.
A scattare la fotografia con un iPhone stato Maureen Kent che ha assistito all’adorazione eucaristica in quella cappella per più di 2 anni.
Inginocchiato in quell’occasione Voleva fare una fotografia all’eucarestia ma è stato piuttosto scioccante guardare poi la fotografia nella quale si vedeva una luce brillante e più nello specifico, come già abbiamo detto, una figura umana che appariva proprio in bilico accanto all’ospite sull’altare.
Secondo i cattolici questa figura potrebbe essere il corpo di Cristo, altri invece pensano che si possa trattare della Vergine Maria. Ciò che è certo è che in tanti gridano al momento miracoloso.
Testimonianze sugli angeli
Altra testimonianza relativa all’esistenza degli Angeli è la seguente, ovvero quella che ha come protagonista un uomo il quale si trovava in macchina una sera di dicembre del 1981 insieme alla moglie e ai bambini.
Improvvisamente Purtroppo c’è stato un incidente frontale con un’altra auto e l’urto è stato davvero terribile. Piuttosto Interessante è il racconto dell’uomo, il quale dice di essere stato piuttosto lucido nonostante lo scontro e di aver capito però che stava morendo.
L’uomo racconta dell’intervento della polizia e anche delle ambulanze e di aver sentito le voci dei soccorsi che chiedevano loro di uscire in qualche modo da quell’auto, ma purtroppo nonostante tutti gli altri furono salvati l’uomo rimase intrappolato tra le lamiere.
Fu in quel momento che davanti a lui si palesò un uomo fatto di luce che gli mise la mano sulla spalla e da quel momento l’uomo fu estratto dall’auto e trasportato in ospedale. L’uomo che si era palesato davanti a lui continuò a rimanere seduto a vegliare su di lui anche in ospedale.
Ecco il video relativo alla prima testimonianza.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.