Come avere dei sogni magnifici? Tutti noi sogniamo durante la notte e mentre alcuni una volta svegli al mattino ricordano tutto, altri invece sono convinti di non aver fatto alcun tipo di sogno. Anche se effettivamente non si ricorda quello che si è sognato, è possibile non perdere i messaggi che sono stati ricevuti.
Per poter fare ciò oltre a prendersi cura del proprio corpo e soprattutto a ridurre lo stress, prima di andare a letto si possono pronunciare delle affermazioni ovvero delle dichiarazioni positive dove si dichiara che qualcosa è vero per noi.
Un’affermazione è vista anche come una sorta di preghiera o di intenzione che si concentra su un risultato che si desidera si possa realizzare. Il momento in cui dite le affermazioni prima di andare a dormire, dovete anche cercare di stabilire un certo tono riguardanti i vostri sogni notturni.
Avere dei sogni magnifici
In questo modo potrete cercare di sbloccare le porte della comprensione, ricordando in questo modo i momenti più significativi dei vostri sogni.
Qui di seguito vi elenchiamo una serie di affermazioni positive che potrete utilizzare e ripetere la sera prima di andare a dormire:
- I miei sogni sono sempre pacifici e curativi.
- I miei sogni sono per il mio più alto bene.
- Mi piace sognare, in quanto mi consente di essere più creativo.
- Porto con me il mio potenziale in veglia.
Potrete tranquillità tranquillamente utilizzare questi, oppure crearne alcuni vostri.
Qui di seguito vi daremo alcuni suggerimenti per poter avere dei sogni davvero angelici e meravigliosi. Bisogna Iniziare con il decorare la vostra camera utilizzando delle tonalità quali il verde, il blu e color terra, perché questo pare che possa promuovere un sonno ristoratore.
Poi dovrete mettere un cuscino da sogno sotto il cuscino e per creare questo cuscino dovete riempire una bustina con una combinazione di erbe, oli essenziali, fiori che sono destinati a favorire il sonno e a richiamare determinati tipi di sogni.
A questo Punto procuratevi un diario, un quaderno ed una penna per scrivere al mattino una volta svegli quelli che sono stati i vostri sogni. Come abbiamo già detto, prima di andare a letto ripetete la vostra affermazione positiva invocando L’Arcangelo Michele che sarà il vostro custode nonché la guida dei vostri sogni.
Per promuovere un sogno felice, bisogna ascoltare della musica rilassante prima di andare a letto e comunque sarebbe l’ideale meditare ed ascoltare un vero e proprio viaggio dell’anima. Tutto ciò non far altro che conciliare il sonno e favorire la venuta di sogni piacevoli.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici