Chi è Catherine Fulop? Tutti sicuramente la ricorderete come la grandissima attrice che per anni ha interpretato Marilena. Nata in Venezuela l’11 Marzo 1965 ma conosciuta soprattutto in Argentina, è stata protagonista di tantissime telenovelas che l’hanno portata al successo.
Dal fisico bellissimo e dal viso angelico, Catherine nel 1986 è arrivata quarta classificata a Miss Venezuela, dimostrando ancora una volta quanto il mondo della televisione fosse il suo futuro. Una carriera piena di successi incentrata per lo più sulle telenovelas diventando così una vera icona in tutta l’America Latina.
Catherine Fulop però non è stata solamente un’attrice importante delle telenovelas. La stessa infatti, dal 2002 al 2008 ha avuto la possibilità di condurre un vero e proprio show televisivo dal nome: Catherine 100% su Fox Sports. La sua grande carriera però, è continuata tra tantissime opportunità e comparse tanto da renderla una vera e propria icona fino all’età attuale di 55 anni.
In tutto il mondo, il suo grande successo è arrivato proprio dall’interpretazione di Sonia Ray nella famosa telenovela Rebelde Way. Questa telenovelas è arrivata anche in Italia nel 2003, lanciando Catherine anche davanti agli occhi dei telespettatori italiani che l’hanno amata fin dall’inizio.
Chi è Catherine Fulop? Suocera di Dybala e grande attrice
Nella sua vita privata Catherine Fulop è stata sposata con Fernando Carrillo. Anche lui nel dettaglio, è stato un grandissimo attore che ha recitato con lei in diverse telenovelas e film. La loro storia d’amore è però terminata nel 1994 mentre. Nel 1998 ha deciso ancora una volta di spostarsi con Osvaldo Sabatini con cui tutt’ora è sposata e da cui ha avuto ben due figli.
Il grande amore tra l’attrice e Osvaldo ha così dato alla vita ben due bellissime figlie: Oriana Gabriela nata le 1996 e Tiziana Beatriz Sabatini nata nel 1999. L’intera famiglia attualmente abita a Buenos Aires e dopo tantissime crisi tra lei e Osvaldo, la loro relazione è riuscita ancora una volta a trovare armonia.
Nonostante la sua età di ben 55 anni, Catherine continua a mostrarsi bellissima ma soprattutto invidiabile da tantissime fan che costantemente la seguono. La ex attrice modella venezuelana sui suoi profili social si mostra bella come non mai tra scatti in costume e foto insieme a tutta la sua famiglia.
Catherine Fulop negli scorsi mesi è stata anche al centro di alcune affermazioni importanti nei confronti di Dybala nonché compagno di sua figlia Oriana. La loro storia d’amore ha in un primo momento rattristato l’attrice che, si è vista “portar via” sua figlia che ha seguito il suo amore a Torino.
La bellissima e famosa attrice nonostante la sua età si mostra così affascinata dalla vita. La stessa infatti, si diverte a rendere partecipi i suoi fan di quello che le accade quotidianamente. Lei stessi negli scorsi anni ha voluto sottolineare il segreto della sua grande bellezza: “Non esiste una formula magica per sentirsi bene. Bisogna godersi i bei momenti e compensare con l’attività fisica che ci piace di più”.