Conosciamo tutti Demet Ozdemir la grande e bellissima attrice che veste i panni di Sanem all’interno della serie tv DayDreamer – Le ali di un sogno. Lei protagonista della serie tv che sta spopolando in Italia insieme al grande sex symbol Can Yaman, sta pian piano catturando la curiosità del pubblico a casa.
L’attrice turca nata nel 26 Febbraio 1992 è diventata famosa in Turchia ma in particolar modo in Italia, grazie alla serie tv DayDreamer. Il suo personaggio infatti, ha conquistato il cuore dei tantissimi spettatori per la sua estrema gentilezza e per il presunto flirt con l’attore Can Yaman.
Demet Ozdemir è la più piccola dei tre fratelli e all’età di sette anni si è trasferita a Instanbul ed è proprio qui che si è avvicinata al mondo del ballo ma anche dello spettacolo. Nonostante la sua giovanissima età infatti, è stata ballerina in una band musicale e per alcune cantanti famose della Turchia.
Demet Ozdemir: Chi è la protagonista femminile di DayDreamer?
La dolce Demet dopo vari lavori, è stata scelta per interpretare il ruolo di Sanem nel grandissimo successo internazionale di Erkenci Ku ovvero DayDreamer. Ozdemir all’interno della serie tv spopolata soprattutto in Italia, ha vestito i panni di una giovane donna che sogna di diventare una scrittrice.
La trama della serie tv che ha fatto impazzire i telespettatori italiani e vede proprio la giovane Sanem alle prese con l’affascinante Can Divit, ovvero Can Yaman. Una serie tv in onda su Canale 5 che ha appassionato ma soprattutto affascinato sin dal primo momento sia grande che piccini.
Demet Ozdemir dal 2012 è diventata una modella famosa anche per brand pilastri in Italia, come Garnier e Pantene. L’attrice è stata anche al centro di un lungo gossip che la vedeva protagonista ancor una volta al fianco di Can Yaman.
Il grande affiatamento sia sul set che sulla vita reale, aveva lasciato sospettare un piccolo flirt che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Purtroppo però, questo pettegolezzo è fin da subito stato smentito, sottolineando la loro complicità come attori e come amici.
È stata proprio la giovane Damet Ozdemir a specificare durante un’intervista a Verissimo di essere solo amica di Can: “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.