Qual è il segreto di bellezza di Barbara D’Urso? La conduttrice alla soglia dei suoi 67 che festeggerà a maggio, continua a sorprendere i telespettatori con il suo fisico tonico, asciutto e snello ma soprattutto con la sua grande energia.
Le tante persone che seguono la sua quotidianità, le sue storie social e la sua vita frenetica, si sono domandati come riesca ad avere un una forma fisica così giovanile. A rivelarlo portando a galla alcuni suoi segreti, è la stessa conduttrice durante il suo seminario intitolato ‘Il benessere e l’immagine, il ruolo dei protagonisti in tv’.
Scopriamo insieme le parole della famosa conduttrice, scoprendo così quali sono gli alimenti al quale non rinuncia mai e quali sono le sue abitudini che la mantengono così in forma.
Il segreto di bellezza di Barbara D’Urso: cosa mangia e le sue abitudini
La showgirl italiana ha così affermato: “La mattina mi sveglio molto presto, bevo acqua a temperatura ambiente, poi ho una serie di integratori. Mi preparo una centrifuga di frutta e verdura, poi colazione con alimenti senza zucchero aggiunto, pane integrale tostato e caffè”.
Nel corso della mattinata, tra un impegno e l’altro, riesce e fare uno spuntino con della frutta di stagione e pranza regolarmente con del pesce fresco o legumi. Alterna anche con dei carboidrati e formaggio fresco.
Per combattere contro lo stress, evitando di arrivare a cena stanca e affamata, nel pomeriggio fa una merenda leggera con fragole, succo di pompelmo e yogurt, a seconda delle stagioni.
La giornata lavorativa per Barbara D’Urso si conclude con una cena leggera ricca di vitamine, sali minerali e proteine. Predilige le insalatone in estate e la verdura di stagione cotta a vapore in inverno.
Attività fisica per mantenersi tonici
Per migliorare l’umore e prendersi cura di sé, Barbarella ama concedersi qualche sgarro con cioccolata e dolcetti. Non trascura però la palestra. Ama il pilates, e il kick boxing che l’aiutano ad avere un fisico forte e pieno di energia. Barbara D’Urso si dimostra così piena di energia e vitalità grazie alla sua alimentazione nonché il suo segreto di bellezza da anni.