Invochiamo la Madonna del Sasso per ricevere un miracolo urgente

Rendiamo grazie alla Madonna del Sasso con questa potente e meravigliosa supplica, a lei chiediamo pace, amore ed un miracolo urgente

Invochiamo la Madonna del Sasso attraverso una semplice ma potente preghiera per richiedere un miracolo per la nostra famiglia. Spesso le difficoltà non ci danno modo di respirare e di pesano sul cuore come un vero e proprio macigno.

Quando quest’ultime riguardano un membro della famiglia il nostro cuore si incupisce e per questo pregare è l’unica soluzione. Nella giornata di oggi nonché festa dedicata alla Madonna del Sasso, possiamo recitare la preghiera a lei dedicata per ricevere una grazia di cui abbiamo particolarmente bisogno.

In questa giornata a lei dedicata, recitiamo questa supplica per chiederle un aiuto e per dimostrarle tutto il nostro più grande amore nei suoi confronti. La leggenda narra che a vederla fu la piccola veggente Caterina di soli 7 anni vicino ad un sasso mentre la mamma lavava i panni nel torrente.

La donna bellissima era vestita di bianco e diete in mano alla piccola un mazzo di fave. Una volta tornati a casa, esse contenevano un liquido rosso che spinge tutto il paese a vedere il prodigio. Il giorno dopo tutti andarono a pregare il sasso dove nacque dopo la cappella dedicata alla Madonna.

Invochiamo la Madonna del Sasso per ricevere un miracolo urgente

O Vergine Santissima, Madre di Dio e Madre nostra, che apparendo col tuo Figlio Divino su questo solitario Sasso, ci invitasti a stringerci più vicino a Gesù ed a Te, come ad un centro dove possiamo trovare la saldezza della fede, la purezza del cuore e la pace dell’anima.

Ottienici di comprendere la vanità dei piaceri, delle ricchezze e delle massime del mondo, affinché, distaccati da queste, possiamo godere nel raccoglimento dello spirito e nella purezza del cuore.

Le vere gioie celesti e così renderci degni di tutte quelle grazie di cui abbiamo bisogno, e che con fiducia ci ripromettiamo dal tuo materno amore. Così sia.

Photo in evidenza via: Immaculate.one

Exit mobile version