La profezia dei 3 Papi annunciata dalla Madonna a Garabandal, di cosa si tratta? Altro non è che un messaggio profetico annunciato dalla Madonna. Secondo questa profezia, dopo Papa GIovanni XXIII ci sarebbero stati soltanto tre pontefici prima della “fine dei tempi”. I
n realtà pare ci fosse anche un’altra profezia, ovvero quella dei “due Papi” di Malachia, che sarebbe stata corretta e sostituita proprio dalla Vergine, durante le apparizioni avvenute a Garabandal, in Spagna.
Ma quando ed in che modalità sono avvenute queste apprizioni?
La profezia dei tre Papi annunciata dalla Madonna a Garabandal
Dal 18 giugno 1961 gino al 1965, pare che quattro bambine dichiararono di aver avuto delle apparizioni prima di San Michele Arcangelo e poi della Madonna. In seguito alla diffusione di questa notizia, la Curia di Santander, decise di nominare una commissione proprio per studiare questi eventi.
Proprio durante queste apparizioni della Madonna, quest’ultima avrebbe parlato della profezia dei tre Papi. Il 3 giugno 1963 è morto il Papa Giovanni XXIII.
Nel libro intitolato Messaggi e apparizioni a Garabandal, viene riportato un dialogo avvenuto tra una delle veggenti, ovvero Conchita e la madre. Pare che Conchita avesse ripetuto sempre le stesse parole, ovvero:
- “Ora restano solo tre papi”,“Ma come fai saperlo?”
- “Me l’ha detto la Madonna”
- “Allora sta per venite la fine del mondo?”.
- “La Madonna non ha parlato di “fine del mondo” ma di “fine dei tempi””.
- “E che differenza c’è?”.
- “Questo non lo so; so solo che mi ha detto che dopo questo papa ce ne saranno solo altri tre: poi giungerà la “fine dei tempi””.
Secondo Aleteia, nel libro Apparizioni e messaggi di Garabandal, dopo Papa GIovanni ci sarebbero stati Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Francesco I. Insomma, saremmo già al quinto Papa.
Qualcuno non prenderebbe in considerazione Papa GIovanni Paolo I perchè fu Papa solo per 30 giorni. Questo vorrebbe dire solo una cosa, ovvero che Papa Francesco, l’attuale, sarebbe considerato l’ultimo.
Che siamo già alla fine dei tempi?
Se hai trovato interessante la notiiza, condividila sui social con i tuoi amici.
foto evidenza via :Garabandal.it